Alessandria: giovane italiana accusata di terrorismo internazionale

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

Sposata con un foreign fighters italiano che sarebbe morto in battaglia, si era trasferita una prima volta in Turchia nel 2014, con il marito. A far scattare le indagini coordinate dal procuratore capo di Torino Armando Spataro e dal sostituto Antonio ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne parlano anche altri media

Alessandria, 24 giu – Si chiama Lara Bombonati, ma si fa chiamare Khadija. Era pronta a morire per l'Isis ... (Il Primato Nazionale)

Fino a pochi anni fa, aveva vissuto a Garbagna, il piccolo borgo sui colli tortonesi dove era cresciuta, Lara Bombonati, la ragazza di 26 anni arrestata da agenti della Digos di Alessandria su ordine della procura di Torino con la pesante accusa di ... (La Stampa)

Fermata una foreign fighter italiana. Aveva legami con jihadisti. (Gazzetta del Sud)

La notizia rimbaza da Torino e lascia stupiti i siciliani e in particolare i trapanei che, alle prese con le polemiche fra l'inchiesta Mare Monstrum e lo strano ballottaggio mono candidato che ha trasfromato la città nel centro dell'attenzione italiana ... (BlogSicilia.it)

La ragazza di 26 anni è stata fermata dalla Digos di Alessandria ed è attualmente reclusa a Torino con l'accusa di associazione con finalità di terrorismo internazionale. (ItaliaPost.it)

Ci avrebbe riprovato: nel gennaio scorso Lara Bombonati fu fermata ancora in Turchia, vicino al confine con la Siria, e successivamente fu espulsa. (Reggio Prima Pagina)