Verissimo, Lorella Boccia è incinta: la ballerina annuncia il sesso del nascituro, sorpresa per Silvia Toffanin

Verissimo, Lorella Boccia è incinta: la ballerina annuncia il sesso del nascituro, sorpresa per Silvia Toffanin
Thesocialpost.it CULTURA E SPETTACOLO

Lorella Boccia annuncia il sesso del nascituro. In studio da Silvia Toffanin, Lorella Boccia esprime tutta la sua gioia all’idea di diventare mamma: “Sono incinta.

Nel nuovo appuntamento in onda questo pomeriggio su Canale 5, Silvia Toffanin accoglie nel salotto di Verissimo proprio Lorella Boccia.

Successivamente, a sorpresa anche della stessa Silvia Toffanin, ignara di tutto, la Boccia annuncia al mondo il sesso del nascituro: “È una femmina. (Thesocialpost.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lorella Boccia è tra le ballerine più amate e seguite, qualche tempo fa ha raccontato quella terribile aggressione: “…voglio urlarvelo in faccia“. Famosa, molto apprezzata e seguitissima sui social, Lorella Boccia, qualche tempo fa, ha deciso di condividere con i suoi tanti fan la terribile aggressione subita da lei e suo marito: “…voglio urlarvelo in faccia“. (YouMovies)

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui. Lorella Boccia a Verissimo svela il sesso del bebè: maschietto o femminuccia? Sapevamo perfettamente che l’intervista di Lorella Boccia a Verissimo sarebbe stata indimenticabile. (SoloGossip.it)

Prima di andare via, Lorella ha ringraziato Maria De Filippi per aver creduto in lei Partito Gay: “Show omofobo in tv”. Poi Maria è andata avanti con la puntata, ma al termine della prima partita ha salutato Lorella Boccia, che è andata via prima dallo studio. (Ck12 Giornale)

Lorella Boccia scoppia a piangere a Verissimo: “Non è colpa mia”

La giovane, oggi, sarà ospite nello studio di Verissimo dove racconterà la sua vita lavorativa e il suo amore con Niccolò. La vita privata di Niccolò Presta. Il giovane ha trovato l’amore con la bellissima ballerina Lorella Boccia (Metropolitan Magazine )

“Mi avete messo anche il cuscino!”, ha detto Lorella Boccia. Lorella Boccia, ha sottolineato l’importanza del lavoro di Maria De Filippi con i giovani:. (SoloDonna)

Verissimo, Lorella Boccia in lacrime dopo la sorpresa del marito: “Non è colpa mia”. Poco fa Silvia Toffanin ha intervistato Lorella Boccia a Verissimo. Ad un certo punto la presentatrice le ha letto una bella lettera che ha scritto quest’ultimo. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr