Nuytinck va ko, contro il Toro ci sarà Samir

TuttoUdinese.it SPORT

Bram Nuytinck fermo ai box a causa di un fastidio ai flessori.

A rilevarlo con tutta probabilità, a meno di recuperi miracolosi, ci sarà Samir.

Il brasiliano, con la crescita di Bonifazi, è scivolato indietro nelle gerarchie, dopo diverse stagioni da punto fermo.

Per lui si tratterebbe di una bella occasione per riguadagnare un po’ del credito andato perduto

Il corazziere olandese è il leader della difesa, senza di lui l’Udinese ha raccolto 9 sconfitte, 4 pareggi e una sola vittoria. (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Tuttavia per il Gallo l'appuntamento con il gol co la maglia del Toro manca da due mesi, dal 6 febbraio per l'esattezza, quando andò a segno nella clamorosa rimonta da 0-3 a 3-3 contro l'Atalanta. (Torino Granata)

Come si vede dal video trasmessa dai Carabinieri, l’uomo ha affrontato con coraggio i quattro malviventi facendone arrestare uno. Il brigadiere, ai complimenti di colleghi e comandanti ha risposto con la semplicità grande degli eroi: “ho fatto solo il mio dovere” (Monrealelive.it)

A fine stagione, in ogni caso, si tireranno le somme Rodriguez nelle 10 partite con Nicola è sceso in campo in sole 2 occasioni. (Toro News)

Contro il Torino Gotti potrebbe puntare su Arslan in regia, con Walace e De Paul a completare il centrocampo e Molina-Stryger Larsen sulle fasce: panchina per Zeegelaar. Udinese al lavoro, i friulani si preparano ad affrontare il Torino in una gara valida per la 30ª giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 10 aprile alle 20.45. (Fantacalcio ®)

15.00. VALERI. LONGO – ROCCA. IV: DIONISI. VAR: AURELIANO. AVAR: TEGONI. SPEZIA – CROTONE Sabato 10/04 h. 15.00. DI BELLO. PASSERI – TOLFO. IV: GIUA. VAR: GIACOMELLI. AVAR: VIVENZI. PARMA – MILAN Sabato 10/04 h. (Toro.it)

Oltre ai lungodegenti Pussetto e Jajalo, non ha ancora ripreso a lavorare con i compagni nemmeno Deulofeu, che non dovrebbe recuperare per sabato. (Toro News)