Fortitudo supera Pesaro e accede ai playoff grazie a Gabriel e Freeman
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ARO 85 FLATS SERVICE : Fantinelli 8, Bolpin 6, Mian 11, Gabriel 30, Freeman 22, Vencato 4, Panni 5, Aradori 6, Cusin 2, Battistini ne, Bonfiglioli ne, Ferrucci Morandi ne. All. Caja. CARPEGNA PESARO: Bucarelli 13, Ahmad 26, Lombardi 7, Maretto 8, Zanotti 9, King 4, Imbrò, Petrovic 14, De Laurentiis 4, Cornis ne. All. Leka. Arbitri: Cassina, Miniati, M. Attard. Note: parziali 32-18, 56-42, 75-64. Tiri da due: Fortitudo 15/32; Pesaro 18/24. (Quotidiano Sportivo)
Su altre testate
"Complimenti ai ragazzi per la vittoria – dice coach Attilio Caja –, che ovviamente è stata difficile, anche se l’abbiamo condotta quasi sempre. Per la Effe una vittoria anche di atteggiamento, per dimostrare che contro Cantù ci si arriva dalla porta principale. (Quotidiano Sportivo)
In un PalaDozza purtroppo non tutto esaurito (nonostante l’importanza dell’impegno), i biancoblù festeggiano per 94-85 e allungano la propria stagione almeno di una decina di giorni. Ad attenderli al primo turno dei playoff c’è la corazzata Cantù, non esattamente una sfida facile. (Corriere di Bologna)
Sabato c’è allora gara 1 a Desio con Cantù e poi gara 2 lunedì, approdando ai quarti di finale playoff. Intanto non si va in vacanza anzitempo e la Effe, almeno per una notte ha ritrovato il suo duo americano: loro i trascinatori, senza dubbio: 30 punti per Gabriel con 8/16 da tre, 13 rimbalzi e Freeman 22 punti e 7… (la Repubblica)
La Fortitudo va avanti e troverà Cantù ai quarti di finale, la Vuelle è già in vacanza quando ancora i playoff devono partire: se ce lo avessero detto ad agosto non ci avremmo creduto. (Quotidiano Sportivo)
Playoff Serie B – La bagarre per i playoff si fa incandescente, con quattro contendenti racchiuse in un fazzoletto di due punti a sole due giornate dal termine. Catanzaro, Palermo, Bari e Cesena si contendono gli ultimi tre posti disponibili, in un finale di stagione che promette scintille e verdetti al cardiopalma. (News Sports)
Spiro Leka prova a commentare la sconfitta di Bologna: "Complimenti alla Fortitudo. Siamo sempre stati in ritardo su Gabriel che ci ha fatto molto male. (Quotidiano Sportivo)