Covid, la modella brasiliana Valentina Boscardin morta a 18 anni stroncata dal virus

ilmattino.it INTERNO

La giovane, che era stata ricoverata in un ospedale di San Paolo (Brasile), è stata stroncata da una trombosi provocata dal Coronavirus.

Addio Valentina Boscardin Mendes.

La madre ha spiegato che Valentina aveva ricevuto entrambe le dosi di Pfizer e non soffriva di malattie pregresse.

Il giornalista Felipeh Campos, amico di famiglia ha aggiunto che la 18enne aveva contratto la trombosi mentre era ricoverata: «Valentina era pronta a intraprendere una carriera internazionale, che tristezza

La modella brasiliana Valentina Boscardin ha perso la vita a 18 anni a causa di complicazioni derivanti dal Covid. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il triste annuncio è stato dato dalla madre, la presentatrice molto conosciuta in patria Marcia Boscardin: «Con grande dolore devo separarmi dall'amore della mia vita. Su Instagram i suoi 19mila follower mandano messaggi di condoglianze (Il Messaggero)

Celebrità come Adriane Galisteu, Ticiane Pinheiro e Luiza Tomè hanno mostrato la loro vicinanza a Marcia Boscardin per la terribile perdita. Valentina Boscardin stava seguendo le orme della madre Marcia, infatti prima di diventare presentatrice quest’ultima aveva lavorato per marchi come Valentino, Armani e Christian Dior (Periodico Italiano)

Valetina Boscardin aveva effettuato la seconda vaccinazione pochi giorni prima di morire “Gli amici hanno anche pubblicato sui social media che aveva una trombosi e una polmonite, diagnosticate giovedì scorso”. (Oltre.tv)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Marcia Boscardin (@marciaboscardin). In una foto in cui appare con la figlia, ha detto che “con molto dolore” deve dare l’addio all'”amore della sua vita”. (BlogSicilia.it)