Giuseppe Conte riparte da Napoli: «Martedì incontrerò Manfredi, inizia la fase nuova del M5S» - Il Mattino.it

ilmattino.it INTERNO

Martedì saremo a Napoli con Conte e tutti gli altri eletti del Movimento per lanciare la campagna di sostegno a Manfredi sindaco», ha aggiunto

LE INTERVISTE DEL MATTINO Napoli vista dall'alto, Antonio Bassolino: «Periferie. «Napoli ha potenzialità enormi da esprimere, ma sono necessari il contributo e la partecipazione delle migliori energie del territorio.

«Martedì sarò a Napoli insieme agli eletti del M5S e al candidato sindaco Gaetano Manfredi. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tutti ricordano i viaggi di Grillo in Cina, le ospitate in veste di teorico e conferenziere. A conferma di ciò che abbiamo visto in questi anni: i grillini sono la quinta colonna del regime cinese in Italia". (Liberoquotidiano.it)

Il ministro ha poi annunciato che la campagna a sostegno di Manfredi verrà lanciata da Giuseppe Conte il prossimo 15 giugno a Napoli. “Lo sosterremo pienamente per le comunali, è in grado di rilanciare una città che non ha niente da invidiare a tutto il mondo”, ha aggiunto. (LaPresse)

Intorno alle 19 però, è stato l’ex presidente del Consiglio ad annunciare, come anticipato dall’agenzia Adnkronos, il suo forfait per “impegni concomitanti”. “Negli stessi momenti il vecchio premier Conte, che abbiamo mandato a casa, era all’ambasciata cinese con il comico Grillo. (Il Fatto Quotidiano)

Ma anche più ambigua" La riflessione sulla "grave crisi" del Movimento a cui "ora vorrebbe ovviare l'elezione di Conte a leader politico". (Adnkronos)

Sia tra gli alleati del Pd che nello stesso Movimento, oltre all’ovvio «scandalo» gridato dalle opposizioni, che chiedono «chiarimenti», e indicano il M5S come la «quinta colonna del regime cinese in Italia». (La Stampa)

Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te. In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. (Il Fatto Quotidiano)