Elezioni 2022, Calenda-Fratoianni: scontro su Twitter

Elezioni 2022, Calenda-Fratoianni: scontro su Twitter
Adnkronos INTERNO

Carlo Calenda e Nicola Fratoianni, lo scontro va in scena su Twitter.

Adesso decida Enrico Letta", aggiunge Calenda nello scontro social.

Noi intanto lavoriamo per un’Italia più giusta e più verde", aveva scritto Fratoianni sempre su Twitter

No Nato, no agenda Draghi etc sono linee rosse per noi e per Più Europa.

Scintille social tra il leader di Azione e quello di Sinistra Italiana: sul tavolo, i patti con il Pd in vesta delle elezioni politiche 2022 in programma il 25 settembre. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Lo ringrazio perché sta costruendo una gratuita campagna elettorale per noi", in vista delle elezioni politiche 2022 in programma il 25 settembre. Io credo che l'elettorato di centrosinistra voglia sentirsi dire qualcosa di diverso: come si risolve il dramma della disuguaglianza? (Adnkronos)

Ed è in questo contesto che, poco prima delle 18, si apprende di un nuovo vertice tra Letta e Calenda, presente anche Benedetto Della Vedova, segretario di +Europa, che sta con Calenda. Dunque, mister Azione si scaglia contro il 'pavido' Letta e contro il Pd, accusati di non prendere posizione e non difenderlo. (Liberoquotidiano.it)

"Ma questo punto non è stato mai una nostra priorità". Roma, 5 ago. (La Sicilia)

Elezioni 2022, Fratoianni e la frecciata a Calenda

Lo ringrazio perché sta costruendo una gratuita campagna elettorale per noi". "Calenda mi sembra sovradimensionato nell'espressione del suo ego quotidiano. (Adnkronos)

In sostanza Sinistra Italiana non deve raccogliere le firme finché rimane organica al progetto Pd-guidato. Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli hanno seguito la conferenza stampa di Letta e Calenda con malcelata irritazione. (Il Riformista)

Lo ringrazio perché sta costruendo una gratuita campagna elettorale per noi". Sono le parole di Nicola Fratoianni, leader di Sinistra italiana, a Agorà Estate. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr