Primocanale - Genoa, contro la Juventus da Melegoni a Cassata è l'ora delle seconde linee - PianetaGenoa1893

Primocanale - Genoa, contro la Juventus da Melegoni a Cassata è l'ora delle seconde linee - PianetaGenoa1893
Pianetagenoa1893.net SPORT

E il discorso vale anche per Goldaniga in difesa e Pandev in avanti senza dimenticare Pjaca e lo stesso Shumorodov apparso un po’ stanco ma sempre determinante con le sue ripartenze.

Il ragazzo in prestito dall’Atalanta proprio contro i bianconeri in Coppa Italia aveva disputato un’ottima partita realizzando un gran gol a Buffon.

Pare che Ballardini per sostituire Strootman che non giocherà contro la Juve per squalifica, stia pensando a Melegoni. (Pianetagenoa1893.net)

Su altre testate

GRUPPO C – Risultati. Cagliari-Genoa 1-2. Genoa-Sassuolo 1-4. Genoa-Bologna 2-1. Genoa-Cagliari 1-0. Sassuolo-Genoa 0-1. Bologna-Genoa 2-4 Un altro successo per il Genoa eSports, già protagonista in questa stagione all’eClub World Cup, con la partecipazione alle Finals della fascia europea. (Pianetagenoa1893.net)

I colleghi di "Calciomercato.com" fanno il punto sui rapporti tra Juventus e Genoa riguardo i 4 calciatori bianconeri attualmente in prestito ai liguri: Rovella, acquistato dalla Juve in inverno, dovrebbe restare a Genova un'altra stagione per continuare a crescere, e giocare titolare, mentre Perin, Pellegrini e Pjaca dovrebbero tornare a Torino. (Tutto Juve)

Genoa, niente Juve per Rovella. Ballardini ha in testa altri nomi

6 Non sarà Nicolò Rovella a sostituire domenica contro la Juve lo squalificato Kevin Strootman. Questa almeno sembra essere l'intenzione di Davide Ballardini, propenso ad affidare una maglia da titolare nel centrocampo del Genoa ad altri interpreti. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr