Liga, Milla risponde a Iglesias. Uno a uno tra Elche e Betis

CIP SPORT

Successivamente, però, i verdeoro si fanno trovare impreparati su un cross di Morente che finisce sui piedi di Milla, il quale, da posizione ravvicinata, insacca la sfera.

Lo stesso Iglesias si presenta sul dischetto e piazza il pallone nell’angolo alto a sinistra.

Brutto stop per il Real Betis in ottica Europa League.

Il Betis aveva iniziato bene portandosi in vantaggio dopo appena undici minuti: Verdù stende Iglesias in area e l’arbitro concede il calcio di rigore. (CIP)

Su altri media

Il Real è in corsa per Liga e Champions: “Ho fiducia nella mia squadra, so quello che può dare. Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid ha parlato alla vigilia dei quarti di Champions League contro il Liverpool. (Europa Calcio)

Statement on racist abuse — Chelsea FC (@ChelseaFC) April 3, 2021. Dopo la sconfitta patita ieri all’ora di pranzo contro il West Bromwich Albion, nel post gara alcuni “tifosi” del Chelsea si sono resi protagonisti di insulti razziali verso l’attaccante del WBA Callum Robinson, autore di una doppietta nella sfida. (CIP)

Probabili formazioni Juventus-Napoli: le ultime sui bianconeri e azzurri. Qui Juventus: I bianconeri scenderanno in campo con il modulo 4-4-2: Szczesny in porta, in difesa De Ligt e Chiellini coppia centrale mentre Cuadrado agirà nel ruolo di terzino destro con Alex Sandro sul lato opposto. (SuperNews)

L’offerta dei ‘Blues’ per il fantasista del Real Madrid. Isco resta in uscita dal Real Madrid. I ‘Blues’ dell’estimatore Tuchel sarebbero disposti a versare 35 milioni di euro nelle casse del Real per Isco (Juventus News 24)

Dopo gli insulti, i due sono quasi arrivati a scontrarsi fisicamente. La gara è poi ripresa dopo alcuni minuti ed è ancora in corso, Diakhaby non è però tornato in campo, sostituito da Guillamon (CIP)

Domani sera alle ore 21 allo stadio Alfredo Di Stefano a Valdebebas (Madrid) sarà in programma il match Real Madrid-Liverpool, valevole per l’andata dei quarti di finale di Champions League (il ritorno mercoledì 14 ad Anfield Road). (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr