Meghan Markle, nuovo sgarbo a William e alla Famiglia Reale: la decisione

Meghan Markle, nuovo sgarbo a William e alla Famiglia Reale: la decisione
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

La versione ufficiale è che le agende dei due principi non sono riuscite a trovare una data libera comune.

La visita legata al party in onore di Diana sarebbe stata l’occasione per tornare nel Regno Unito e tentare una riconciliazione

Meghan Markle, il party per Diana. Un vero affronto alla Famiglia Reale non partecipare a un evento così importante.

Leggi anche > Il principino Louis muove i primi passi: sorpresa all'evento curato da mamma Kate. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Ma Harry e Meghan hanno snobbato l’invito di William Ora invece si è saputo che al party in onore di Diana il principe Harry e sua moglie Meghan Markle non ci saranno. (Vanity Fair.it)

In base alle ultime informazioni riportate sul Daily Telegraph e riprese anche dal The Sun, Harry e Meghan non ritorneranno, perlomeno in tempi brevi, nel Regno Unito. Inizialmente, al party avrebbero dovuto partecipare, oltre ovviamente a William d’Inghilterra e Kate Middleton anche Harry e Meghan. (Gossip e TV)

Stavolta, però, un suo passo falso potrebbe impedire per sempre ogni possibilità di riappacificazione con la Regina. Meghan Markle, però, sembra non voler presenziare agli eventi e questo non permetterebbe di rinsaldare un rapporto già molto compromesso. (CheDonna.it)

Royal Family, nuovo terremoto: Harry e Meghan ne hanno combinata un'altra!

La Royal Family è spacciata: nuove polemiche in arrivo. La Royal Family più amata di sempre, è al centro del gossip. (instaNews)

Dopotutto, la presenza del principe al party per ringraziare i finanziatori della statua commemorativa di Diana era stata data per certa. Sfuma così anche la possibilità del primo viaggio di Lilibet Diana a Londra, insieme al piccolo Archie. (DiLei)

LEGGI ANCHE > > > Harry e Meghan fanno infuriare la Regina Elisabetta: il motivo è assurdo. . NON PERDERTI > > > Regina Elisabetta, grande paura a Buckingham Palace: sono tutti preoccupati. . All’evento era prevista la presenza di William Windsor e Kate Middleton oltre che quella di Harry e Meghan che, però, hanno dato nuovamente buca alla Royal Family. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr