Scossa nel potentino avvertita anche a Giovinazzo

Scossa nel potentino avvertita anche a Giovinazzo
GiovinazzoLive INTERNO

È stata avvertita anche a Giovinazzo, questo pomeriggio attorno alle 13.30, la scossa di terremoto di magnitudo 3.4 della scala Richter.

Il sisma non avrebbe provocato danni a persone o cose

L'epicentro del sisma è stato localizzato a 36 chilometri di profondità nell'Appennino Lucano, a Campomaggiore, a pochi chilometri da Potenza.

(GiovinazzoLive)

Su altre fonti

Il sisma, localizzato dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, è stato avvertito anche a Bari, Gravina in Puglia ed Altamura soprattutto nei piani alti di uffici e abitazioni. Al momento non sono stati segnalati danni (La Repubblica)

Il sisma non avrebbe provocato danni a persone o cose È stata avvertita anche a Minervino, questo pomeriggio attorno alle 13.30, la scossa di terremoto di magnitudo 3.4 della scala Richter. (MinervinoLive)

Secondo quanto si è appreso, il terremoto – registrato a una profondità di 36 chilometri – non ha causato danni a cose e persone (ivl24)

Scossa di terremoto in Basilicata

L'epicentro del sisma è stato localizzato a 36 chilometri di profondità nell'Appennino Lucano, a Campomaggiore, a pochi chilometri da Potenza. È stata avvertita anche a Ruvo di Puglia, intorno alle 13.30, la scossa di terremoto di magnitudo 3.4 della scala Richter. (RuvoLive)

Il link alla scheda del terremoto:. - Prosegue dopo la pubblicità -. http://terremoti.ingv.it/event/28558871. - Prosegue dopo la pubblicità -. Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t. (Puglia Reporter Notizie)

Il sisma è stato avvertito dalla popolazione. Al momento non si rilevano particolari segnalazioni alla sala operativa dei Vigili del fuoco (AltamuraLife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr