Ibrahimovic, Milan in ansia: lo stop rischia di allungarsi

Milan News 24 SPORT

Svezia dunque senza di lui ma anche il Milan rischia di doversene privare per un po’ di tempo, come riporta questa mattina Gazzetta dello sport: “Ansia Ibra.

Il ginocchio di Zlatan preoccupa il Milan.

della nazionale gialloblù: «Ho parlato con Zlatan e non è così avanti nel recupero, come avevamo capito fin dall’inizio

Ibrahimovic, Milan in ansia: lo stop rischia di allungarsi a causa del problema al ginocchio che ha precluso la sua partecipazione all’Europeo. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

L’età (35 anni) pesa, e pagare il cartellino oltre ad un ingaggio oneroso è un’opzione difficile al momento per i rossoneri. Come assicura la Gazzetta dello Sport, il mercato offensivo rossonero dipenderà dal ginocchio dello svedese (Spazio Milan)

Il consulto medico dirà se Zlatan dovrà continuare a svolgere terapia conservativa, probabilmente allungando di qualche settimana i tempi di recupero, oppure sottoporsi a intervento chirurgico. In quel caso i piani di mercato del Milan cambierebbero (Milan News)

C'è preoccupazione per le condizioni di Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan: la possibilità di un'operazione è concreta. Salvatore Cantone. Il Corriere della Sera, in edicola questa mattina, si sofferma sulle condizioni di Zlatan Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

La situazione di Zlatan Ibrahimovic, alle prese con il problema il ginocchio che aveva fatto stilare i tempi di recupero in 6 settimane, ha inziato a preccupare sempre di più l'ambiente rossonero dopo il consulto della giornata di ieri con il medico e lo staff della nazionale svedese, con cui Ibra si appresta a giocare l'europeo. (Tuttosport)

Leggi anche:. Ibrahimovic, rischio operazione: il Milan valuta sostituti. Oggi il Corriere dello Sport cita tre nomi di attaccanti che potrebbero diventare obiettivi concreti nel caso in cui Ibrahimovic dovesse essere operato: Andrea Belotti del Torino, Giacomo Raspadori del Sassuolo e Luka Jovic del Real Madrid (MilanLive.it)

Dal Milan filtra serenità per l’infortunio di Ibra, ma vuole cautelarsi cercando rinforzi. IBRA PREOCCUPATO. Queste le sensazioni riferite dal Corriere della Sera; se dal Milan filtra serenità, lo svedese sembra essere preoccupato per il suo ginocchio. (Spazio Milan)