Inter: sì al viaggio (blindato) in Florida, ma con regole ferree

Inter: sì al viaggio (blindato) in Florida, ma con regole ferree
Calcio In Pillole SPORT

I nerazzurri affronteranno un viaggio blindato con regole ferree per evitare di entrare a contatto con il mondo statunitense, ancora sotto la morsa del coronavirus.

L’Inter di Simone Inzaghi partirà per la Florida.

I giocatori saranno impegnati nella Florida Cup e giocheranno il 25 luglio contro l’Arsenal e poi una tra Everton e Millionairs.

In mattinata l’Inter, nonostante il contratto firmato, aveva chiesto agli organizzatori di poter saltare la tournée. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

DI RITORNO – Stanno per finire le vacanze di Matias Vecino, che ha finito la Copa América quindici giorni fa (Uruguay eliminato ai quarti dalla Colombia). Con un breve video postato sul suo account ufficiale Instagram, il centrocampista avvicina il rientro all’Inter. (Inter-News)

— Florida Cup (@Florida_Cup) July 19, 2021 Gli stessi organizzatori della Florida Cup a cui i nerazzurri parteciperanno, hanno infatti confermato la presenza della squadra. (Inter-News)

Vecino è ancora in Uruguay, dopo gli impegni con la nazionale in Copa América. Con un breve video postato sul suo account ufficiale Instagram, il centrocampista avvicina il rientro all’Inter. (Inter-News)

Sanchez: nuovo taglio di capelli prima di raggiungere i compagni ad Appiano Gentile

View this post on Instagram A post shared by Alexis Sanchez (@alexis_officia1) Questa volta attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale, mentre palleggia in grande stile sulla spiaggia di Tocopilla. (Inter-News)

In questo senso potrebbe essere un connazionale di Lukaku l’idea giusta da regalare ad Inzaghi. Al suo posto idea low cost dal Napoli. Stagione dai due volti per Alexis Sanchez, vittima troppo spesso di problemi fisici ma comunque utile nella corsa al titolo della squadra di Conte in determinate fasi della stagione. (InterLive.it)

Inter, in attesa di raggiungere i compagni ad Appiano Gentile l’attaccante Alexis Sanchez ha pensato bene di rifarsi il look andando da un barbiere nella sua città natale. Il calciatore dell’Inter Alexis Sanchez prima di rientrare a Milano e raggiungere i compagni di squadra in vista della prossima avventura calcistica, anche se non è ancora certa la sua permanenza in nerazzurro, ha pensato bene di rifarsi il look. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr