esplode oleodotto in città: 47 morti

Corriere della Sera ESTERI

Disastro a Qingdao, grande città portuale nella provincia cinese di Shandong: un oleodotto è esploso venerdì mattina mentre alcuni operai stavano cercando di riparare un guasto all'impianto di proprietà della Sinopec, la principale compagnia petrolifera ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

PECHINO - È salito a 47 morti il bilancio delle vittime dell'esplosione in un oleodotto della Cina orientale. Lo riferisce l'agenzia Nuova Cina. (TicinOnline.ch)

Sono 47 i morti causati dall'esplosione di un oleodotto venerdì mattina a Qingdao, 136 i feriti e 18mila gli sfollati. (Corriere della Sera)

Sono morte almeno 47 persone a causa dell'esplosione di un oleodotto avvenuto nella parte orientale della Cina nelle vicinanze del porto di Qingdao, città nella provincia di Shandong. (Italiaglobale.it)

(TMNews) - E' di 47 morti il bilancio dell'esplosione di un oleodotto nell'st della Cina: lo hanno annunciato le autorità locali, precisando che 18.000 persone sono state evacuate a seguito dell'incidente. (MTV News)

(ASCA) - Roma, 22 nov - Il bilancio dell'esplosione avvenuta stamattina nei pressi di un impianto chimico a Qingdao, nel nord-est della Cina, e' salito ad ''almeno 35 morti e sette feriti''. (Agenzia di Stampa Asca)

Per raccontare la violenza ... (Il Messaggero)