Torino-Salernitana, monito di Juric ai tifosi: “E’ presto”

CalcioMercato.it SPORT

Ai cori e applausi dai tifosi, il tecnico ha risposto con calma: “E’ presto, sarebbero meglio a fine anno: vorrebbe dire che abbiamo fatto una bella stagione”

Dal mercato sono arrivati giocatori che possono darci una grande mano come Zima, Praet, Brekalo e Pobega“.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Torino, Damascelli: “Juric?

Monito di Juric ai tifosi dopo Salernitana-Torino, match della 3a giornata di Serie A vinto dai piemontesi. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Fisioterapia per Ruggeri. Capezzi, Jaroszynski e Veseli hanno svolto un lavoro atletico specifico. (Tuttosport)

Poi alla fine Riccardo. Xavier Jacobelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. In ballo tra Toro e Fiorentina, l'abbiano scritto anche noi perfhé era vero. (Torino Granata)

Salernitana Castori – Dopo le prime tre giornate di Serie A inizia a delinearsi una prima classifica. La neopromossa allenata da Castori, infatti, proviene da tre sonore sconfitte e per questo motivo, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la dirigenza si starebbe guardando intorno. (Europa Calcio)

Poi alla fine Riccardo. Xavier Jacobelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. In ballo tra Toro e Fiorentina, l'abbiano scritto anche noi perfhé era vero. (Torino Granata)

E’ anche un ragazzo molto sveglio, che sta già cercando di imparare l’italiano, di capire: tutto questo è molto importante perché si inserisca bene” ha raccontato l’allenatore a fine partita. “Zima è un ragazzo del 2000 ma con una esperienza importante. (Toro.it)

Salernitana, esonero Castori. Le ultime notizie dalla Salernitana riguardo l’esonero di Fabrizio Castori. Tre sconfitte su tre per la Salernitana di Castori con ben 11 gol subiti. (Stop and Goal)