Mutuo agevolato giovani: consigli per l'Isee troppo alto

The Wam.net ECONOMIA

Mutuo agevolato giovani: cos’è. Prima due parole per ricordare a chi non lo sapesse cos’è il mutuo agevolato giovani.

Mutuo agevolato giovani: discriminante Isee. In tutto questo si inserisce la discriminante dell’Isee a 40.000 euro.

Mutuo agevolato giovani: capitale garantito all’80%. Il mutuo agevolato giovani offre agli under 36 un vantaggio fondamentale: se vanno in difficoltà e non riescono a far fronte al pagamento delle rate il Fondo Consap garantisce per l’80% del capitale. (The Wam.net)

La notizia riportata su altri giornali

Come si fa a pagare il mutuo se si perde il lavoro: l’assicurazione. Alcune banche impongono – ma non potrebbero – la stipula di una assicurazione al momento della stipula di un contratto di mutuo. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale YouTube. (The Wam.net)

Sospensione del mutuo, durata massima. Quanto può durare la sospensione delle rate del mutuo? Buone notizie, almeno fino a fine anno, per chi si trovi in difficoltà con il pagamento del mutuo prima casa. (idealista.it/news)

L'articolo A settembre in aumento prestiti a imprese e famiglie proviene da (Sicilia Economia)

La Manovra che il governo sta definendo, dopo l'approvazione in Consiglio dei ministri del Documento programmatico di bilancio che è sulla via di Bruxelles e definisce i paletti entro i quali si muoverà la Legge di bilancio, potrebbe portare una buona notizia per i giovani che desiderano acquistare casa. (la Repubblica)

In questo articolo vi parleremo di come fare per effettuare una visura Crif online gratis, per verificare la vostra affidabilità creditizia per banche e istituti di credito. Visura Crif online gratis: quanto ci vuole? (The Wam.net)

Seguono poi Grecia (Tan a 3,20% sul tasso fisso e 2,38% per il Tasso variabile) e Albania (Tan a 3% sul tasso fisso e 3,80 per il Tasso variabile) ed a scendere tutti gli altri Paesi analizzati (Regno Unito; Norvegia; Stati Uniti; Giappone; Portogallo; Australia; Spagna). (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr