Parolin sull’elezione a nuovo Papa: “Sono turbato, non so cosa sia meglio per me”, la rivelazione all’amico Roberto Apo Ambrosi - VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex Segretario di Stato della Santa Sede Pietro Parolin sull'elezione a nuovo Papa: "Sono un po' turbato, non so cosa sia meglio per me". Frasi che sono state riportate dal suo amico d'infanzia ed ex compagno alle elementari Roberto Apo Ambrosi. Una confessione che quest'ultimo ha fatto in diretta a Un giorno da pecora: "Sento sempre il cardinale, che io chiamo don Piero, l’ultima volta un paio di giorni fa, mi ha detto che si sentiva un po’ turbato dalla possibilità di diventare Papa. (Il Giornale d'Italia)
Su altri media
Un amico del cardinale: mi ha detto che non sa cosa sia la cosa migliore per lui (Open)
MERCATO INTER – «Sarà fondamentale, inoltre, intervenire in attacco con uno o due innesti: il sogno resta Nico Paz, ma occhio a Raspadori, soprattutto se il Napoli si dovesse fare avanti per trattare l’acquisto di Frattesi. (InterNews24.com)
Nico Paz Inter, Scaloni consiglia il gioiellino del Como: «Ha un futuro enorme! Se fossi in lui sceglierei di andare…» Le parole del ct dell’Argentina (InterNews24.com)
I dirigenti del mercato Inter lavorano per regalare a Simone Inzaghi un nuovo difensore per la prossima stagione. Uno dei nomi emersi nelle ultime ore è quello di De Winter del Genoa. A fare il punto sull’interesse dei nerazzurri per il calciatore belga è il Corriere dello Sport. (InterNews24.com)
Il motivo è presto detto: lo svolgimento di due votazioni la mattina e di altrettante il pomeriggio. Qualora infatti il nuovo Papa dovesse essere designato nel corso della prima o della terza votazione quotidiana, il comignolo della Cappella Sistina fornirà l’atteso responso in (netto) anticipo rispetto alla fine della sessione interessata poiché quest’ultima terminerebbe già prima del suo secondo e ultimo scrutinio. (Corriere della Sera)
Con queste parole Alfredo Pratolongo, corporate affairs & communication director di Heineken Italia, è intervenuto alla prima delle due giornate della diciottesima edizione del Forum Comunicazione, intitolata ‘Co-intelligenza & comunicazione’ e in svolgimento presso la sede milanese di Assolombarda. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)