Pioli: «Donnarumma? Tranquillo, sereno e professionalmente concentrato»

Pioli: «Donnarumma? Tranquillo, sereno e professionalmente concentrato»
MilanNews24.com SPORT

Ecco le parole dell’allenatore:. DONNARUMMA – «Donnarumma è il portiere del Milan.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Stefano Pioli ha commentato Milan-Benevento.

Ecco le parole dell’allenatore. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Stefano Pioli ha commentato Milan-Benevento.

Noi dobbiamo pensare al nostro presente e alla prossima partita e vedo un gruppo concentrato su queste dinamiche

E’ tranquillo, sereno e concentrato come tutti. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Milan-Benevento, infatti, termina 2-0: il Diavolo fa sua la contesa con un gol per tempo. Rivediamo, nel consueto video tratto dal canale 'YouTube' ufficiale della Lega Serie A, gol e highlights di Milan-Benevento, gara disputatasi allo stadio di 'San Siro (Pianeta Milan)

Di Ibrahimovic ovviamente. Il centravanti svedese, assente per affaticamento muscolare nelle ultime uscite, ha permesso al Milan di ritrovare l’anima persa dopo la pessima prestazione dell’Olimpico. (MilanNews24.com)

A me è un giocatore che piace moltissimo, deve trovare ancora più precisione negli assist BENEVENTO – “Credo sia stata una preparazione non semplice dal punto mentale, non vincere stasera sarebbe stato molto negativo. (CalcioMercato.it)

VivoPerLei, l'ironia amara di un blogger del Milan: 'La tragicomica storia del Ragionier Ugo Manduzkic'

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. Il giovane calciatore della Roma Darboe, che ieri sera ha esordito in Serie A, ha affidato ad Instagram le sue sensazioni. (Voce Giallo Rossa)

Volevamo e speravamo di essere qui a giocarci la Champions e ora dobbiamo essere lì attaccati con determinazione e concentrazione. Questa vittoria ci aiuterà a preparare al meglio la prossima partita molto stimolante, molto motivante e che peserà molto sulla classifica". (Tutto Juve)

Ecco l'articolo: https://vivoperlei.calciomercato.com/articolo/92996​ , dal 2008, è la piattaforma di blog scritti dai lettori di Calciomercato.com. Il blogger rossonero RAS, anche lui deluso dal croato, decide di prenderla con ironia, e si spinge a definire "fantozziane" le sue gesta. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr