Manovra, l'Irpef può aspettare. Lega e 5 Stelle ritoccano la lista della spesa ma il conto a Giovanni Tria è di 16 miliardi

Yahoo Finanza INTERNO

Ritocchi sì, rinunce assolutamente no. Al massimo, se un piccolo sacrificio deve essere fatto, allora meglio rimandare il taglio dell'Irpef, che non paga quanto la flat tax e il reddito di cittadinanza. Dalle scrivanie, separate, di Lega e 5 Stelle, dove si stanno facendo i conti sulla manovra,… (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); Ancora in crescita il consenso popolare della Lega con Matteo Salvini ormai consacrato a “leader del Futuro” . (Il Secolo d'Italia)

Dopo l’arrivo al governo come primo partito sono iniziate le dolenti note. Surclassati e ipnotizzati dalla Lega di Matteo Salvini. (Alessioporcu.it)

La coalizione di governo M5S-Lega sfiora il 60% dei consensi. E, in particolare, il Carroccio va (Tiscali.it)

Clima teso all’interno della Lega… La capogruppo del partito a palazzo D’Aimmo ‘sfida’ il coordinatore regionale a fare a suo volta un passo indietro, rinunciando ad uno degli incarichi che ricopre CAMPOBASSO. (isnews)

celebrazione dei morti di Genova arriva alle 10 di sera... (Tiscali.it)

Gli ultimi sondaggi certificano l'ascesa della Lega, sempre più primo partito, che sfonda la quota del 30%, attestandosi intorno al 32%. (Teleborsa) - L'indagine per sequestro di persona sul caso nella nave Diciotti non sembra scalfire il consenso per Matteo Salvini. (QuiFinanza)