Boffelli, l'agente: 'Ragazzo d'altri tempi. Convocazione per Leicester-Napoli? Emozionato il giusto'

Boffelli, l'agente: 'Ragazzo d'altri tempi. Convocazione per Leicester-Napoli? Emozionato il giusto'
AreaNapoli.it SPORT

Troppo spesso si discute il lavoro fatto dai professionisti che curano il settore giovanile del Napoli.

E' sufficiente vedere l’elenco dei convocati per apprezzare il lavoro del Settore Giovanile

Queste le sue parole: "Valerio emozionato per la convocazione di Spalletti per la partita di Europa League contro il Leicester?

Roberto Iacono, avvocato e agente di Valerio Boffelli, portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di AreaNapoli. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Forfait, invece, per Mario Rui, alle prese con una distorsione alla caviglia da valutare anche in ottica campionato. Leicester-Napoli, il punto sugli acciaccati. Insigne è tornato a lavorare in gruppo nell'allenamento di rifinitura di oggi, come si vede nelle foto postate dal Napoli sui propri canali social. (Fantacalcio ®)

Nonostante l'aperta contrarietà al progetto della Superlega, De Laurentiis si dice preoccupato di come i club, abbagliati dalla possibilità di giocare e vincere la Champions League e l'Europa League, finiscano per spendere più di quanto incassino, anche a causa di entrate non adeguate. (Milan News)

Ecco perché i club hanno bisogno di parlare tra loro per creare un torneo più moderno e redditizio per tutti i partecipanti".PROGETTO DA 10 MILIARDI - "Dobbiamo ridurre il numero di partite riducendo le dimensioni delle migliori divisioni in tutta Europa. (ilBianconero)

La nuova Europa League cambia i piani? Rodgers: "No, Leicester punta sempre al primo posto"

Napoli calcio - La Gazzetta dello Sport scrive su Insigne: "A conti fatti, se dovesse giocare le sei partite della fase a gironi oltre alle sette che comprendono ottavi (se il Napoli arriva primo nel girone), quarti, semifinale e finale, Insigne si insedierebbe in testa alla classifica dei giocatori con più presenze in Europa nella storia del club. (CalcioNapoli24)

Leicester-Napoli, Daka: "Sono forti e combattivi, ma in trasferta si siedono un po' di più". vedi letture. Patson Daka, attaccante del Leicester, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del club inglese: "Il Napoli è una squadra molto forte, molto fisica e lotta sempre fino alla fine. (TUTTO mercato WEB)

La nuova Europa League cambia i piani? Sono sicuro che possiamo andare avanti, qualsiasi squadra affronteremo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr