Musk elogia Volkswagen, Diess ringrazia

FormulaPassion.it ECONOMIA

Il rapporto tra Volkswagen e Tesla, due tra i più grandi colossi mondiali del settore automotive, si è intensificato dopo che la casa automobilistica guidata da Elon Musk ha inaugurato la sua nuova Gigafactory nella periferia di Berlino, nella madre patria di Volkswagen.

Lo stesso Diess negli scorsi giorni aveva lanciato l’allarme: se Volkswagen non accelererà il processo di elettrificazione della gamma, circa 30.000 posti di lavoro nell’azienda potrebbero essere tagliati. (FormulaPassion.it)

Su altri media

Il primo fan…/ “La velocità di Tesla è un esempio”. Non si era mai visto nel mondo dell’auto il capo di un colosso come Volkswagen elogiare a ripetizione il capo di un’azienda concorrente. In sole 2-3 settimane hanno avuto un nuovo software che consente di utilizzare diversi chip (Vaielettrico.it)

"Verremo presto a Gruenheide (sede del nuovo stabilimento della Tesla in Germania)", ha detto Diess. LEGGI ANCHE Apple CarPlay potrebbe gestire tutte le funzioni dell'auto. La stima di Diess verso Musk — Così come emerge dal tweet visibile sopra, Diess non ha mai nascosto la sua stima verso Elon Musk, ritenendolo una vera e propria icona della mobilità elettrica, nonché uno dei più grandi avversari della stessa casa tedesca. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr