L'Inter non dimentica i tifosi: "Sentiamo il vostro calore, Milano è nerazzurra!"

Fcinternews.it SPORT

si legge su Twitter

L'Inter schianta il Milan con un rotondo 3-0, ma in un San Siro tristemente vuoto per le note restrizioni causa Covid-19.

Attraverso un post pubblicato sui social, il club nerazzurro ha comunque voluto ringraziare i tifosi per l'affetto dimostrato in questi lunghi mesi: "Sentiamo il vostro calore e la vicinanza di tutti voi #InterFans ad ogni partita: Milano è nerazzurra!"

(Fcinternews.it)

Su altre fonti

Conte sembra aver chiuso il cerchio, recuperando alla causa Eriksen, che dà profondità e qualità al gioco e aver trasformato Perisic in uomo a tutta fascia, come lo era stato Eto’o per Mourinho". Il giorno dopo la gara, il Corriere della Sera analizza così la vittoria della squadra di Conte. (fcinter1908)

Antonio Conte commenta la grande vittoria nel derby contro il Milan: le parole dell’allenatore dell’Inter. E’ stata una bellissima partita, un derby molto sentito e dopo tanti anni era di alta classifica, quindi aveva un’importanza e pressione maggiore. (CalcioMercato.it)

Il centrocampista danese si è avvicinato per dargli il cinque e Conte lo ha indicato come per dire sei il mio uomo, sapevo che non mi avresti deluso. E poi lo ha abbracciato" (Calciomercato.com)