L'Inter non dimentica i tifosi: "Sentiamo il vostro calore, Milano è nerazzurra!"

si legge su Twitter
L'Inter schianta il Milan con un rotondo 3-0, ma in un San Siro tristemente vuoto per le note restrizioni causa Covid-19.
Attraverso un post pubblicato sui social, il club nerazzurro ha comunque voluto ringraziare i tifosi per l'affetto dimostrato in questi lunghi mesi: "Sentiamo il vostro calore e la vicinanza di tutti voi #InterFans ad ogni partita: Milano è nerazzurra!"
Su altre fonti
Commenta per primo Retroscena dal derby. Inter Tv ha raccontato un episodio su Christian Eriksen: "Conte ha fatto un gesto molto bello in occasione della sostituzione di Christian Eriksen. Il centrocampista danese si è avvicinato per dargli il cinque e Conte lo ha indicato come per dire sei il mio uomo, sapevo che non mi avresti deluso. (Calciomercato.com)
La chiosa finale, però, Conte la dedica a Mauro Bellugi: “È stata una scomparsa che ha fatto male a autti e ci stringiamo ancora di più attorno alla famigllia” Antonio Conte commenta la grande vittoria nel derby contro il Milan: le parole dell’allenatore dell’Inter. (CalcioMercato.it)

Trascinati da una Lu-La stratosferica, i nerazzurri allungano sui rossoneri e volano a +4 (+5 in realtà in virtù degli scontri diretti). Il giorno dopo la gara, il Corriere della Sera analizza così la vittoria della squadra di Conte. (fcinter1908)