Maxima Zorreguieta, regina d'Olanda: prima donna d'affari, poi sovrana. L'amore con Guglielmo più forte del «peccato orginale»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Reali che passione. Le vite delle teste coronate ispirano e sono al centro delle narrazioni della stampa e del mondo dello spettacolo da decenni. Il motivo? Tutti vorrebbero essere loro. Sognano le loro vite e (quasi sicuramente) ignorano il peso della corona. La forza di questi racconti – il più delle volte assai lontani dalla realtà – è sorprendente. Ne sono esempi il successo dei Tudors o di The Crown (corriereadriatico.it)
La notizia riportata su altri media
È nata, infatti, in Argentina il 17 maggio 1971 Getty 3 / 12 IL RAPPORTO CON IL PADRE – In secondo luogo, perché Maxima si è portata dietro, fin da subito, uno scandalo, dimostrando però di saperlo gestire bene. (AMICA - La rivista moda donna)
Maxima d'Olanda sta diventando rapidamente la Regina più popolare d'Europa dopo la mini serie andata in onda su Rai 1, ma anche grazie ai suoi look quasi eccessivi che non smettono di stupire piacevolmente. (DiLei)