CR7 vola da Manchester a Madrid su un jet per portare Georgina in un ristorante stellato

CR7 vola da Manchester a Madrid su un jet per portare Georgina in un ristorante stellato
Fanpage.it CULTURA E SPETTACOLO

Ed è così che, quindi, approfittando di una mancata convocazione il calciatore del Manchester United ha deciso di volare a Madrid per raggiungere la sua dolce metà e portarla in un ristorante stellato, tra i più apprezzati della capitale spagnola.

Una serie che quindi racconta la storia di una nuova Cenerentola, diventata la mamma dei pargoli di uno degli uomini più conosciuti al mondo

Quella del ristorante Cenador de Amos, che ha conquistato la terza stella Michelin nel 2020 e ha guadagnato anche una stella verde per la sostenibilità lo scorso dicembre. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

E il rapper sparisce dai social: fan preoccupati. Per due ore e mezza di volo, il calciatore è salito su un jet privato dal costo di 20 milioni di sterline. Il marito Cristiano Ronaldo riempie di attenzioni la moglie e, l'ultima, ha superato le aspettative. (leggo.it)

CR7, cena per due con jet privato (in un tre stelle Michelin)

Non soltanto Ronaldo, frequentatore dai tempi in cui militava nel Real Madrid, ma anche molti colleghi della Liga spagnola e personaggi in vista del jet set internazionale. Il passeggero d’eccezione si chiama Cristiano Ronaldo, 36 anni, dallo scorso 31 agosto in forze al Manchester United; lei, la compagna ventisettenne in attesa di due gemelli, Georgina Rodríguez. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr