Pokémon GO è in pericolo dopo il cambio di proprietà? Il team dà una risposta chiara

Articolo Precedente
Articolo Successivo
I primi pensieri di molti sono andati a una riduzione del supporto al videogioco o a un cambiamento della sua struttura. Pare però che non ci sia nulla da temere. Come forse ricorderete, Pokémon GO - insieme ad altre proprietà di Niantic - è stato acquisito da Scopely, un editore finanziato da una compagnia dell'Arabia Saudita. Come sempre quando ci sono spostamenti di proprietà, i fan hanno iniziato a temere per lo stato del gioco. (Multiplayer)
Ne parlano anche altri media
Come abbiamo visto qualche settimana fa, Niantic ha venduto Pokémon Go, Monster Hunter Now e Pikmin Bloom a Scopely, lo studio di Monopoly Go , con una manovra valutata intorno ai 3,5 miliardi di dollari, dunque un'operazione decisamente sostanziosa. (Multiplayer)
Sembra che l'acquisizione di Niantic da parte di Scopely, sotto il controllo del Fondo di Investimento Pubblico Saudita, non basti a fermare le ondate di licenziamenti che hanno colpito gli autori di Pokémon GO (SpazioGames)

Le conseguenze economiche dell'intelligenza artificiale geospaziale stanno ridisegnando i confini di Niantic, l'azienda nota per aver rivoluzionato il gaming mobile con Pokémon GO. (tomshw.it)