Inter a testa bassa e senza calcoli: "Lautaro in dubbio, torna Sommer"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Favorita, vero, ma parecchio ’incerottata’. E quindi obbligata a prestare la massima attenzione in una serata in cui la qualificazione ai quarti di finale sembra già ipotecata dopo il netto 0-2 di sei giorni fa in Olanda. Ma l’Inter sa benissimo che nel calcio nulla c’è di scontato – la sudatissima vittoria contro il Monza fanalino di coda ne è la conferma – e dunque a poche ore dalla sfida di ritorno col Feyenoord a San Siro (ore 21 diretta Sky) l’ordine di scuderia è: "In campo senza fare calcoli". (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri media
Billy Costacurta si è espresso così sul momento di Dumfries, svelando un curioso aneddoto sull’esterno olandese, le dichiarazioni del calciatore dell‘Inter: LE PAROLE – «Credo due anni fa, dopo una partita in cui sbagliò tanti cross e stop, lo vidi in un centro sportivo mentre si stava allenando sui cambi di gioco con un amico per migliorare in quel fondamentale che l’aveva tradito la sera prima – il ricordo dell’ex difensore del Milan -. (InterNews24.com)
LA NOTA STORTA – Simone Inzaghi esce dal secondo round contro il Feyenoord con ottime notizie dai suoi nerazzurri: un’altra importante vittoria di gruppo, condizione ritrovata per una serie di calciatori, e soprattutto una qualificazione ai quarti di Champions League. (Inter-News)
PANDEV SU SAN SIRO – «Mi è mancato, è sempre bello venire qui. Speriamo di vedere una bella partita e di divertirci. Goran Pandev a Inter Tv. Ecco un estratto dell’ex nerazzurro (ma che in Italia ha vestito anche le maglie di Lazio, Genoa, Parma e Napoli) prima del match di Champions League Inter Feyenoord: (InterNews24.com)
C’è anche Dumfries fra i protagonisti di Inter-Feyenoord, la vittoria per 2-1 nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League che porta i nerazzurri ai quarti. Le sue dichiarazioni dal post partita di Inter TV. (Inter-News)
Simone Inzaghi ha parlato prima del fischio d’inizio di Inter-Feyenoord, sfida che si disputerà alle ore 21 allo Stadio San Siro. Di seguito le sue parole. (Inter-News)
LE DICHIARAZIONI – Denzel Dumfries si è così espresso a Sky Sport nel post-partita di Inter-Feyenoord, match vinto dai nerazzurri per 2-1: «Bella partita dell’Inter, una grande serata per noi. Sono contento del passaggio ai quarti di finale di Champions League, ora affrontiamo una grande squadra come il Bayern Monaco. (Inter-News)