Cagliari, Semplici non è più l’allenatore: due esoneri in poche ore in Serie A

RomaNews SPORT

Ad annunciare l’esonero è il club rossoblù con una nota sul proprio sito ufficiale.

“Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Leonardo Semplici dal suo incarico di allenatore della prima squadra.

Leggi anche:. VERONA, DI FRANCESCO ESONERATO: TERZA VOLTA CONSECUTIVA DOPO SAMP E CAGLIARI

Contestualmente sono stati esonerati il vice allenatore Andrea Consumi, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi ed i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel corso della serata, è partito l'inno della Roma e i calciatori, alcuni muniti di sciarpe, lo hanno cantato insieme ai supporters Secondo quanto pubblicato su Twitter da Jacopo Aliprandi, del Corriere dello Sport, all'esterno del ristornate Le Vele sono presenti numerosi tifosi giallorossi. (Voce Giallo Rossa)

Insomma, si va verso la firma che consoliderà il rapporto tra Pellegrini ed il club capitolino: il rinnovo dovrebbe prevedere un ingaggio annuale tra i 3,5 ed i 4 milioni di euro Oggi incontro positivo, si va verso il rinnovo di uno dei pilastri giallorossi. (SerieANews)

Due vittorie di tappa che poi valsero il successo finale col Porto (la prima Champions) e l’Inter (il primo scudetto). Se questo sia una specie di segno del destino che adesso coinvolgerà la Roma, lo lasceremo affermare agli scaramantici. (ForzaRoma.info)

L’ha chiamata José dalla panchina, Pellegrini l’ha indicata ai compagni, Abraham ha finto di indicarsi la testa e Cristante è partito a raccogliere il passaggio rasoterra – “Mourinho festeggia come se avesse segnato un gol”. (RomaNews)

Una mossa che perfezionerebbe la mediana di Mou come richiesto dallo stesso portoghese ai proprietari del club. (TUTTO mercato WEB)

Intanto ieri la Roma ha inziato la preparazione in vista della sfida contro il Cska Sofia Una cena organizzata dai giocatori per celebrare le mille panchine in carriera di José Mourinho. (Siamo la Roma)