In palestra senza green pass: chiusura e multa per una struttura a Maglie

LecceSette SALUTE

La palestra è stata sottoposta alla misura amministrativa della chiusura per cinque giorni

In palestra senza green pass e dispositivi di protezione individuale: multe per gestori e soci e chiusura della struttura per 5 giorni.

A seguito degli accertamenti i militari hanno provveduto a sanzionare i soci della struttura, nonché il titolare dell’attività poiché privo di dispositivi di protezione individuale. (LecceSette)

Su altre testate

I soci ed il titolare dell’attività sono stati sanzionati. La palestra è stata chiusa per cinque giorni (TeleRama News)

Coloro che non hanno il Green pass (e sono molti) non entrano in palestra, ma hanno un abbonamento annuale con caparre versate che non vengono rimborsate. Un ragazzo di Bologna ha pagato 3 mensilità all' iscrizione: una per il primo mese di allenamenti e due di caparra. (Il Resto del Carlino)

Emanuela Vico, rappresentante legale di una struttura sportiva, ha elaborato invece quest’altro tipo di pensiero: «Sostanzialmente ci può stare il discorso del Green pass obbligatorio ma a livello pratico non possiamo negare che tante palestre ne sono uscite penalizzate. (AnconaToday)

A seguito degli accertamenti i militari provvedevano a sanzionare ai sensi del D.L. La palestra è stata sottoposta alla misura amministrativa della chiusura per cinque giorni (il Paese Nuovo)

Il dott Scorza ricorda che la disciplina sul Green Pass prevede che lo stesso debba essere SOLO prEsentato all'ingresso nei soli luoghi previsti dalla legge nei quali è necessario ai sensi di quanto previsto dalla legge attraverso l’apposita App Verifica Covid-19 . (Fiscoetasse)

Questa fase della durata di alcuni mesi è servita a predisporre gli attrezzi, gli arredi e tutto quello che era necessario per rendere la palestra fruibile e funzionale costata al Cus UniME circa 40 mila euro. (MessinaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr