Castellanos: «Sappiamo che domani sarà difficile, ma non impossibile; la spinta dei tifosi sarà decisiva»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del Taty Castellanos, attaccante della Lazio, in conferenza stampa in vista della sfida dei biancocelesti contro il Bodo-Glimt in Europa League Il Taty Castellanos ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di Europa League Lazio Bodo-Glimt. Di seguito le parole dell’attaccante biancoceleste. CONDIZIONE FISICA – «Non sono abituato a questi infortuni […] (CalcioNews24.com)
Ne parlano anche altri giornali
Per il Tg1 il fronte mediorientale non è venuto subito dopo la pagina fiume sull’orrore di Sumy. Erano più importanti i jeans e i dazi trumpiani che li andranno a colpire Condivido il pensiero espresso dal professor Alessandro Orsini in un suo post pubblicato ieri su Facebook, quando, facendo notare il solito squilibrio, il solito inquietante doppio binario del mainstream mediatico, parla di morte morale dell’Occidente. (Il Fatto Quotidiano)
ROMA SOULé BOLOGNA FULHAM – In occasione di una intervista rilasciata a Il Romanista, Matias Soulé ha ripercorso questi suoi ultimi mesi importanti con la maglia della Roma. (Europa Calcio)
BODO– «Sappiamo che sarà difficile, ma non è impossibile. PAROLE– «Non sono abituato a questi infortuni ma fa parte del calcio. Sono al 100% e dovremo farci trovare al massimo mentalmente » (LazioNews24.com)

Ai microfoni di LSC alla vigilia della partita della Lazio contro il Bodo Glimt fondamentale per la rimonta in Europa League, ha parlato Castellanos. L’attaccante argentino a riguardo rilascia queste parole Castellanos, l’argentino alla vigilia della gara della Lazio contro il Bodo rilascia alcune sue considerazioni ai microfoni di LSC (LazioNews24.com)
Le stragi di Sumy in Ucraina e quella dell’ospedale battista a Gaza rendono evidente il sostegno a coloro che obiettano alla violenza. Il lavoro di Raffaella Chiodo Karpinsky nel dare voce a chi in Russia resiste alla guerra. (Città Nuova)
siamo entrati nella Settimana Santa con due notizie terribili: a Sumy, in Ucraina, un attacco missilistico ha causato decine di vittime civili mentre si recavano in chiesa per la Domenica delle Palme; a Gaza City, un raid ha colpito un ospedale, provocando morti e feriti tra i pazienti e il personale sanitario. (Cremonaoggi)