Audero, Cragno, Ospina: tutti i nomi di Tuttosport per il secondo portiere della Juve

TUTTO mercato WEB SPORT

Discorso simile per un altro profilo come Alessio Cragno, che per il quotidiano piace anche alla Fiorentina.

Secondo Tuttosport, resta in piedi l’ipotesi che porta a Emil Audero, classe ’97 della Sampdoria, che ha il vantaggio di essere cresciuto in bianconero ma il difetto di valere almeno 20 milioni.

Audero, Cragno, Ospina: tutti i nomi di Tuttosport per il secondo portiere della Juve. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

La partita più importante andava di scena all'Estadio Metropolitano Roberto Meléndez di Barranquilla tra i padroni di casa della Colombia e l'Argentina di Leo Messi. LEGGI ANCHE Emerson al Napoli, Mancini dice sì: «Ha consigliato di lasciare Londra». (ilmattino.it)

Icardi alla Juventus è una voce che torna ciclicamente in ogni sessione di mercato. NULLA DI VERO – Questa settimana si è parlato di nuovo di Mauro Icardi alla Juventus, complice un post sui social dell’argentino. (Inter-News)

Come riportato da Tuttosport adesso l'attesa è quella di trovare un vice con Mattia Perin che ha scelto di rimanere a Genova anche terminato il prestito, malgrado la formula sia ancora da concordare. Un altro nome sul taccuino dei bianconeri è quello di Emil Audero, ma anche un profilo più esperto come Ospina che il Napoli, in ogni caso, non regalerebbe. (TUTTO mercato WEB)

Juventus su Ospina Ultime mercato Napoli - La ricerca della Juventus è orientata su un portiere esperto, capace di rimpiazzare Szczesny quando sarà il suo turno e possibilmente con il contratto in scadenza. (CalcioNapoli24)

Raccontano le cronache fiorentine che anche su Ospina sia piombata la Viola affidata a Gattuso che a Napoli l’ha utilizzato spesso, oltre a vari sondaggi dal Sud America La risposta degli azzurri alla Juventus? (AreaNapoli.it)

E chi si accollerà il ruolo di vice del vice. Ora che Gigio Donnarumma, diretto al Paris Saint-Germain (pronto un quinquennale per 60 milioni complessivi di stipendio), smette di essere un’occasione di mercato, la Juventus e Massimiliano Allegri si tengono stretti Wojciech Szczesny in attesa di capire chi gli farà da vice. (Tuttosport)