Smettiamola di fare ironia su Roberto Cazzaniga, è una vittima da difendere (e aiutare)

greenMe.it SPORT

La vicenda di Roberto Cazzaniga. Cazzaniga era convinto di essersi fidanzato con una modella brasiliana di nome Maya, che però non aveva mai incontrato dal vivo.

Quasi nessuno, però, ha sottolineato come stanno davvero le cose, ovvero che Cazzaniga è soltanto una vittima di una truffa ben architettata.

Aiutiamo Roberto a rifarsi una vita. Come si può accettare una storia a distanza senza mai vedere l’altro partner per 15 anni?

Il volto di Roberto Cazzaniga, ex pallavolista della nazionale azzurra ed attuale capitano di Gioia del Colle, è ormai su tutti i giornali e non per i suoi successi sportivi, ma per una spiacevole vicenda. (greenMe.it)

Ne parlano anche altre testate

La sedicente Maya gli era stata presentata telefonicamente diversi anni fa da un’amica in comune di nome Manuela. Io sono Valeria e sono stata un’amica di Maya per molto tempo, l’ho conosciuta nel periodo in cui ho conosciuto Manuela. (Il Fatto Quotidiano)

Per fare fronte alle richieste della fidanzata fantasma l'ex azzurro (con la Nazionale vinse l'oro ai Giochi del Mediterraneo nel 2009) è arrivato addirittura a indebitarsi dopo avere prosciugato il conto corrente. (Eurosport.it)

L’opposto nel 2008 ha conosciuto una ragazza di nome Maya, presunta modella brasiliana che usava le foto di Alessandra Ambrosio, dal 2004 al 2017 una delle testimonial di Victoria's Secret, senza mai incontrarla tramite un’amica in comune di nome Manuela. (Sport Mediaset)

L'ex nazionale azzurro di pallavolo e attuale capitano di Gioia del Colle è rimasto vittima di una truffa incredibile: avrebbe elargito un'ingente somma di denaro a una donna mai incontrata dal vivo. Una menzogna lunga 15 anni quella che ha vissuto Roberto Cazzaniga. (Sky Tg24)

Nessuno dei compagni di squadra, degli amici e dei familiari però aveva mai visto questa fantomatica Maya. La relazione di Cazzaniga, poi risultata fantomatica, era nata online tanto tempo fa. (YouTG.net)

La truffa a Cazzaniga. La sedicente modella avrebbe utilizzato come foto online quella di Alessandra Ambrosio, una vera supermodella un tempo testimonial di Victoria's Secret. Finto amore ma truffa vera da 30mila euro: donna beffata CASERTA Truffa su Facebook per auto di lusso, incassavano gli anticipi ma le. (Il Gazzettino)