Juve-Napoli 2-1, PAGELLE: Chiesa, Dybala e Ronaldo. Pirlo ha un tesoro: non lo sprechi in questo finale

ilBianconero SPORT

La Juve vince lo scontro diretto per un posto in Champions League: con il Napoli è 2-1, con Cristiano Ronaldo in apertura e Paulo Dybala in chiusura.

Cristiano e Paulo, è il tesoro di Andrea Pirlo a riscuotere il successo

Di Insigne, il rigore al novantesimo che alimenta le speranze del Napoli, presto trasformatesi in sussulti d'illusione.

di Cristiano Corbo, inviato all'Allianz Stadium. Da squadra forte. (ilBianconero)

Su altri media

Ronaldo ha pensato di caricare tutto l’ambiente con un messaggio sui social. Juventus, il messaggio di Ronaldo. Con un post su Instagram, con foto che ritraggono Cristiano Ronaldo e la squadra, il giocatore aggiunge la seguente didascalia: “Grandi ragazzi, tre punti importantissimi: abbiamo bisogno di questo spirito fino alla fine”. (SuperNews)

Al 13′ la squadra bianconera passa in vantaggio contro il Napoli e lo fa grazie ad un gol di Cristiano Ronaldo, che poco prima aveva sbagliato una rete fatta con un colpo di testa impreciso sotto porta. (Sportface.it)

Si gioca, finalmente, Juventus-Napoli , il recupero della terza giornata di Serie A. iente più asterischi, lì in zona Champions League. (Calciomercato.com)

Pirlo 7 - Resta il dubbio che la sua Juve migliore sia quella che sa soffrire, essere attenta, ripartire, pressare (Dal 69’ Dybala 7 - Torna in campo 87 giorni dopo. (TUTTO mercato WEB)

Per evitarlo, la Juve dovrà affrontare una squadra che sembra in netta ripresa, e che ha diverse caratteristiche che possono mettere in difficoltà i bianconeir. Serve soprattutto che Bentancur riesce a contenere le ricezioni di Zielinski, un po’ come avvenuto nel match di Supercoppa. (Juventus News 24)

Pirlo Gattuso: andata e ritorno a confronto, le due situazioni. Gattuso si presentò all’incontro del San Paolo con due sconfitte nelle ultime tre partite e una posizione precaria in graduatoria, e le voci di un possibile esonero da parte di De Laurentiis diventavano sempre più insistenti. (Juventus News 24)