Claudio Fenucci eletto fra i 4 consiglieri di Lega Serie A, Luigi De Siervo confermato come amministratore delegato

Claudio Fenucci eletto fra i 4 consiglieri di Lega Serie A, Luigi De Siervo confermato come amministratore delegato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zerocinquantuno.it SPORT

Oggi pomeriggio a Milano la Lega Serie A ha completato la sua governance. Dopo l’elezione a fine dicembre del nuovo presidente Ezio Simonelli, infatti, Luigi De Siervo è stato rieletto amministratore delegato con 17 voti a favore. E allo stesso modo sono passate a larga maggioranza anche le nomine dei quattro consiglieri di Lega, fra cui Claudio Fenucci, a.d. del Bologna, che ha ricevuto 16 voti: assieme a lui Paolo Scaroni (Milan, 17 voti), Luca Percassi (Atalanta, 16 voti) e Tommaso Giulini (Cagliari, 15 voti). (Zerocinquantuno.it)

Su altri media

Luigi De Siervo è stato rieletto amministratore delegato con 17 voti, 6 in più del... L'Assemblea della Lega Serie A, riunitasi oggi, ha completato l'elezione degli Organi e delle cariche. (Virgilio)

“Questa settimana il ministro Abodi è venuto a Cagliari per confrontarsi col presidente della Regione e con il sindaco di Cagliari. Spero che entro la metà del 2025 il progetto possa partire”. (Calcio Casteddu)

E' stato completato oggi il nuovo organigramma della Lega Serie A capeggiata da Ezio Simonelli. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Rivoluzione in Serie A: hanno isolato Lotito

Ezio Simonelli, presidente; Luigi De Siervo, amministratore delegato; (Calcio e Finanza)

Claudio Fenucci entra nel governo del pallone e con lui il Bologna. Questa, invece, potrebbe essere l’elezione della svolta: perché la serie A ha 10 proprietà straniere, che potrebbero diventare 11 se a metà gennaio sarà ufficializzato il passaggio di mano del Verona di Setti. (Quotidiano Sportivo)

Per anni, ha cucito e strappato, tessuto e sfilato, sfidato e dialogato. ALTRE NOTIZIE – Claudio Lotito ha unito la Serie A. (Giallorossi.net)