Bimbo morto nella lavatrice/ Genitori l'hanno attivata senza accorgersi del piccolo

Bimbo morto nella lavatrice/ Genitori l'hanno attivata senza accorgersi del piccolo
Il Sussidiario.net ESTERI

A darne notizia sono i media locali, a cominciare da Stuff.co.nz, che riferisce “Il bambino in età prescolare è stato trovato moribondo in una lavatrice a caricamento frontale”.

Decisamente drammatiche le notizie che ci giungono dalla Nuova Zelanda dove un bambino è morto dopo essere finito dentro la lavatrice: i genitori non si erano accorti della sua presenza ed hanno così attivato l’elettrodomestico, uccidendolo involontariamente. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altri media

La polizia neozelandese, giunta sul luogo della tragedia, ha avviato le indagini per chiarire le circostanze della morte. Il piccolo è deceduto dopo l'arrivo in ospedale. (Today.it)

Il bambino è stato subito portato in ospedale ma purtroppo i medici non hanno potuto fare niente per lui. Sebbene siano stati immediati i soccorsi il bimbo aveva riportato lesioni troppo gravi e non è riuscito a sopravvivere. (Leggo.it)

Sul caso è intervenuta la Polizia locale, che sta indagando sulle circostanze del decesso e sulle eventuali responsabilità della mamma Bimbo si infila nella lavatrice e muore. Secondo quanto ricostruito, il piccolo si sarebbe infilato nel cestello della lavatrice e i genitori non si sarebbero accorti della presenza del piccolo al momento dell’attivazione. (Teleclubitalia.it)

Accendono la lavatrice con il figlio dentro: bambino muore

Tragedia in Nuova Zelanda: attivano la lavatrice mentre il bambino è all’interno. Nuova Zelanda, bambino muore nella lavatrice. La tragedia è avvenuta venerdì 19 febbraio a Christchurch, in Nuova Zelanda. (Notizie.it )

Un bambino di quasi cinque anni è morto dopo essere stato trovato, privo di sensi, in una lavatrice in funzione. è morto un bambino di neanche 5 anni a causa di un incidente domestico. (BlogSicilia.it)

Il piccolo è stato trovato dalla madre moribondo dentro la lavatrice. Il piccolino si era nascosto dentro la lavatrice, dopo essersi arrampicato sopra la macchina, mentre stava giocando a nascondino (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr