Calciomercato Inter, stretta per Sanchez: segnali da Manchester

Calciomercato Inter, stretta per Sanchez: segnali da Manchester
CalcioMercato.it CalcioMercato.it (Sport)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, intrigo Sanchez | Smalling da Conte: via un big. Calciomercato Inter, Sancho avvicina Alexis Sanchez. Secondo ‘Manchester Evening News’, infatti, lo United continua a trattare con il Borussia Dortmund il trasferimento di Jadon Sancho, che costerebbe circa 110 milioni di euro.

Se ne è parlato anche su altri media

Da lunedì l’affare entrerà nel vivo e la logica porta a pensare che Marotta e Ausilio un sacrificio lo faranno“. La sensazione, sostiene il quotidiano, è che un sacrificio alla fine verrà fatto dalla dirigenza nerazzurra:. (fcinter1908)

Questo il titolo con cui si apre l'odierna edizione del QS in edicola oggi in riferimento alla possibile permanenza di Sanchez in nerazzurro: "Lo United rivuole indietro il cileno, furia Conte.La sensazione è che tra i Red Devils e il Biscione si andrà al muro contro muro, perché se inizialmente la società britannica non aveva manifestato l’intenzione di trattenere il trentunenne di Tocopilla, ora dall’inghilterra filtra la percezione di un dietrofront". (TUTTO mercato WEB)

Il Manchester United non abbassa le pretese nei confronti dell'Inter per Alexis Sanchez. Dal canto suo l'Inter deve anche trovare un accordo con il giocatore, legato ai Red Devils da un contratto molto ricco. (Sport Mediaset)

Juventus, attacco a Sarri | “Nessun merito, così vincono tutti”. Calciomercato Juventus, CR7 ‘scippa’ il Barcellona | Offerta super! LEGGI ANCHE > > > Atalanta, ‘caso’ Ilicic | A rischio anche la Champions: le ultime. (Calcio mercato web)

Alexis Sanchez da diverse settimane è entrato nel vivo della sua esperienza a Milano, dimostrando di essere un calciatore determinante quando la condizione fisica lo assiste. E’ uno dei calciatori più in forma in questo finale di stagione e l’Inter vuole puntare ancora su di lui. (passioneinter.com)

Sanchez non rientra nei piani dello United, che però non intende svenderlo. Il Manchester United non abbassa le pretese nei confronti dell'Inter per Alexis Sanchez. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr