Calciomercato Inter, stretta per Sanchez: segnali da Manchester

CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, intrigo Sanchez | Smalling da Conte: via un big. Calciomercato Inter, Sancho avvicina Alexis Sanchez. Secondo ‘Manchester Evening News’, infatti, lo United continua a trattare con il Borussia Dortmund il trasferimento di Jadon Sancho, che costerebbe circa 110 milioni di euro.

Per ora, la distanza con il Manchester United è ancora enorme: gli inglesi chiedono circa 20 milioni di euro, i nerazzurri vorrebbero spenderne meno della metà. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Juventus, attacco a Sarri | “Nessun merito, così vincono tutti”. Calciomercato Juventus, CR7 ‘scippa’ il Barcellona | Offerta super! LEGGI ANCHE > > > Atalanta, ‘caso’ Ilicic | A rischio anche la Champions: le ultime. (Calcio mercato web)

Il cileno, però, chiede una buonuscita e i Reds pretendono che l’Inter paghi il cartellino dell’attaccante. E’ uno dei calciatori più in forma in questo finale di stagione e l’Inter vuole puntare ancora su di lui. (passioneinter.com)

Il tecnico salentino è stufo di questo tira e molla e ora pressa la dirigenza per la soluzione. – La trattativa per la permanenza di Alexis Sanchez è una continua montagna russa di emozioni: un giorno si avvicina, quello dopo si allontana. (TuttoInter24.it)

Restano in piedi le ipotesi legate a possibili ritocchi dell'ingaggio percepito dal giocatore, entrato nelle grazie del tecnico dei nerazzurri. - ROMA, 02 AGO - Il cartellino di Alexis Sanchez, l'attaccante di proprietà del Manchester United oggi in prestito all'Inter, adesso ha un prezzo: 15 milioni di sterline, ossia circa 17 milioni di euro. (Tutto Juve)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, dalla Spagna: colpo a zero | Lo vuole Ronaldo. Calciomercato Inter, riscatto Sanchez | Segnali positivi da Manchester. Secondo quanto rivelato da ‘Calciomercato.it’, sarebbero arrivati segnali positivi da Manchester riguardo alla trattativa per Alexis Sanchez (Calciomercatonews.com)

Da lunedì l’affare entrerà nel vivo e la logica porta a pensare che Marotta e Ausilio un sacrificio lo faranno“. Continuano i contatti tra Inter e Manchester United per il possibile trasferimento a titolo definitivo in nerazzurro di Alexis Sanchez (fcinter1908)