Salvini in Russia, il chiarimento. Terremoto a Palazzo Chigi, gelo e "fastidio" di Draghi: cosa può succedere

Virgilio Notizie INTERNO

Le notizie sul presunto viaggio di Salvini in Russia si sono rincorse nelle ultime ore, e la mattina di sabato 28 maggio è arrivato il chiarimento per bocca del diretto interessato.

Il chiarimento di Salvini sul viaggio in Russia. Intervenuto a Sabato Anch’io su Rai Radio Uno, il leader della Lega ha affermato: “Sono in Italia.

Le reazioni a Palazzo Chigi e nel governo. Nel frattempo, a Palazzo Chigi il sentimento nei confronti delle dichiarazioni di Salvini è tutt’altro che favorevole

Salvini ha spiegato quali sarebbero le sue intenzioni in un eventuale viaggio in Russia: “La richiesta di aprire i porti viene da più parti: bisogna insistere. (Virgilio Notizie)

Su altri giornali

C'è tanto lavoro da fare", ha aggiunto. Il Nord e i Riformisti' a Palazzo delle Scintille a Milano, Guerini ha parlato anche delle prossime elezioni regionali: "La Lombardia ha bisogno di una spinta riformista. (Repubblica TV)

Mi chiedo che cosa si sono bevuti gli Alpini per fare questi apprezzamenti?”, l’altro affondo di Marsella Per una settimana il problema dell’Italia sono stati gli Alpini perché hanno fatto degli apprezzamenti su alcune donne. (LaPresse)

I giornalisti insitono, riprendendo i titoli di alcuni giornali che parlano di una sfida a Draghi: “Semmai un supporto. Se poi il viaggio non dovesse realizzarsi, continueremo a fare queste richieste a nome degli italiani”. (Agenzia askanews)

Così il leader della Lega Matteo Salvini, oggi a Lodi, è tornato sulla possibilità di un suo viaggio in Russia o nella capitale del Paese invaso oltre tre mesi fa dall'esercito di Mosca. Il leader della Lega torna a parlare della possibilità di andare a Mosca: “Vedremo se sarà tecnicamente possibile adesso o più avanti. (Sky Tg24 )

"Il nostro volume di esportazione con la Russia è dell'1,5 per cento, il nostro volume di esportazione con l'Ocidente è dell'80 per cento L'unico errore che non dobbiamo fare è dare l'impressione nell'altra metà campo che ci si può infilare in alcune crepe di solidità. (Liberoquotidiano.it)

E dopo la performance della trasferta in Polonia, forse andare anche a Mosca…». Manduria (Taranto) — Durissimo, a tratti anche sfottente. di Monica Guerzoni, inviata a Manduria (Taranto). (Corriere della Sera)