Orrore in India: scimmie rapiscono neonato di due mesi e lo affogano

ilmessaggero.it ESTERI

Un branco di scimmie viene ritenuto responsabile del rapimento e della uccisione di neonato di due mesi.

La tragedia è avvenuta nell'area di Bagpat, località dello stato federato dell'Uttar Pradesh in India.

Nel dicembre scorso, sempre in India, il caso di un altro branco si scimmie aveva destato scalpore.

Le autorità indiane, per proteggere gli abitanti dei villaggi dalle scorribande dei primati, stanno proseguendo con campagne di sterilizzazione

Stando alla ricostruzione, il bambino è stato rapito mentre dormiva vicino alla nonna in una stanza che si affaccia su di una terrazza. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Le autorità stanno tentando di avviare campagne di sterilizzazione per ridurne il numero e la pericolosità, ma senza grandi risultati - Advertisement -. Scoperta la culla vuota, i genitori e i nonni hanno iniziato le ricerche; ma solo dopo alcune ore hanno trovato il corpo che galleggiava nel pozzo, poco lontano dall’abitazione. (Agenpress)

Un branco di scimmie rapiscono e affogano un neonato di due mesi in India, nell’area di Bagpat: a riferirlo Times of India dove è stata riportata la terribile cronaca dell’incredibile evento denunciato alla locale stazione di polizia di Chandinagar, dai genitori del piccolo, Komal e Prince. (L'Occhio)

Il bimbo “rapito” da una scimmia: i fatti. L’Ufficiale della Stazione di Chandinagar (SHO) – OP Singh – ha dichiarato che il bimbo stava dormendo con sua nonna in una stanza all’ultimo piano dell’abitazione dove l’intera famiglia viveva, la porta della stanza era aperta e la scimmia ha “rapito” il bimbo. (Notizie.it )

Il bambino dormiva con la nonna in una stanza vicino alla terrazza e da lì i primati sono entrati. Un neonato di poco più di due mesi è stato ucciso da un brano di scimmie, che, dopo averlo rapito, lo hanno gettato in un pozzo facendolo annegare. (La Stampa)

Scimmia rapisce neonato e lo getta in un pozzo facendolo annegare: orrore in India Il dramma è accaduto a Gadhi Kalanjar, un villaggio dell’Uttar Pradesh, appena 34 km a sud di Delhi. Un neonato di poco più di tre mesi è stato ucciso da una scimmia che, dopo averlo afferrato, lo ha gettato in un pozzo facendolo annegare. (Fanpage.it)

india. 2022-01-11T21:16+0100. (Sputnik Italia)