Giallo su Instagram, spunta un profilo: "Denise Pipitone sono io e abito a Milano"

Giallo su Instagram, spunta un profilo: Denise Pipitone sono io e abito a Milano
Teleclubitalia.it CULTURA E SPETTACOLO

Si tinge di giallo un profilo apparso su Instagram dal nome “Denise Pipitone official”.

Nella bio si legge: “Sono la vera Denise“ e un cap, 20121, di Bastioni di Porta Venezia a Milano.

Giallo su Instagram, spunta profilo di Denise Pipitone: “Sono io”. Il profilo ha già raggiunto quasi più di 1000 followers in meno di 24 ore.

La presunta Denise Pipitone, sempre su Instagram, ha promesso ai suoi followers non solo di farsi vedere in pubblico con calma, bensì anche di dare spiegazioni in futuro in merito alla faccenda

Allora, sono la vera Denise anche se potreste non crederci – ha scritto il gestore del profilo -. (Teleclubitalia.it)

Ne parlano anche altri media

Quello che ha trasformato la vicenda Olesya-Denise Pipitone in uno show viscido e inquietante. “Fa video su Youtube”, denuncia uno. (Stretto web)

A mettere la parola fine alla vicenda è Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, ossia la madre della bimba scomparsa nel trapanese a 4 anni, nel lontano 2004. Oggi abbiamo, in ogni caso ritenuto corretto trasmettere nota alla Procura della Repubblica di Marsala che valuterà se procedere ad ulteriori accertamenti”. (Virgilio Notizie)

Nelle ultime ore è spuntato un profilo Instagram fake di Denise Pipitone. Intanto Piera Maggio ha rotto il silenzio. Si cavalca lo sciacallaggio mediatico. (Gossip e TV)

Denise Pipitone, adesso è ufficiale: il risultato delle analisi

Denise Pipitone, la reazione dei genitori al caso Olesya Rostova Piera Maggio e Pietro Pulizzi, genitori di Denise Pipitone, hanno rilasciato alcune dichiarazioni dopo la chiusura del caso Olesya Rostova. (Virgilio Notizie)

«Non volevamo ferire i sentimenti di nessuno, le decisioni che riguardano Olesya sono del suo legale». LEGGI ANCHE. Denise Pipitone e Olesya Rostova, il test del sangue spegne le speranze: non è lei. (corriereadriatico.it)

Il legale di Piera Maggio ha sbottato, ad un certo punto, e minacciato di abbandonare il programma. Denise Pipitone ed Olesya non sono la stessa persona. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr