Gran Galà 2019, Ausilio: “Primo posto straordinario ma piedi saldi a terra. E sulla clausola di Lautaro…”

passioneinter.com SPORT

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Pioggia di complimenti per i suoi ragazzi da parte di Piero Ausilio: il direttore sportivo dell’Inter entusiasta ai microfoni di Sky Sport.

Un record ed un risultato straordinario, ma i piedi dei nostri devono restare saldi a terra.

Anche il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio presente al Megawatt di Milano in occasione del Gran Galà 2019.

Importante la prova di forza dei suoi dimostrata fin qui, ma l’obiettivo è quello di continuare a lavorare dando sempre il massimo. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altre fonti

“È la giusta alchimia tra due giocatori di grande valore, si sente pure la mano di Conte. E poi c’è grande rispetto per questo gruppo, la squadra sta rispondendo benissimo alle indicazioni dell’allenatore, come si è visto di recente con Borja Valero”. (La Gazzetta dello Sport)

In casa nerazzurra si godono l'esplosione del bomber argentino classe 1997, ma su di lui possono piombare le big del calcio europeo, con il Barcellona in prima fila. Così l'edizione odierna di Tuttosport titola: "Inter-Lautaro: pericolo clausola". (Tutto Napoli)

E tante richieste per Marotta. "Salutate la capolista": sui social, ma anche nei bar, a scuola, negli uffici, la parola d'ordine è questa. è testa a testa fra le due contendenti. (La Gazzetta dello Sport)

A noi interessa lavorare in serenità, sappiamo che lo possiamo fare ed è questo un obiettivo che persegue lo stesso Conte". Poi quel che sarà lo vedremo più avanti, oggi non siamo qui per esaltarci. (Voce Giallo Rossa)

Il calciomercato Inter registra le voci su Lautaro Martinez, conteso tra Barcellona, Real Madrid e Manchester City. (Calcio mercato web)

SUL RINNOVO DI LAUTARO - "110 milioni della clausola di Lautaro troppo pochi? E' un ragazzo serio, ha voglia di lavorare e ha la fortuna di essere allenato da un tecnico straordinario come Conte". (Calciomercato.com)