Sampdoria, arriva il rinnovo di Osti: solo formalità per Ferrero

Sampdoria, arriva il rinnovo di Osti: solo formalità per Ferrero
Calciomercato.com SPORT

Dovrebbe essere in programma un incontro a Milano tra venerdì e sabato, in occasione della sfida contro l’Inter.

Il presidente blucerchiato Massimo Ferrero infatti pare abbastanza certo del prolungamento del suo braccio destro Carlo Osti, che affianca il Viperetta dall'inizio della sua avventura a Genova.

Secondo Il Secolo XIX il rinnovo di Osti pare una pura formalità.

La Sampdoria va verso una riconferma delle cariche dirigenziali in vista della prossima stagione. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ferrero lo ha detto ai microfoni di Tiki Taka, dando anche un'altra conferma attesa: "Il prolungamento di Quagliarella è fatto, a breve lo annunceremo ufficialmente" "Ranieri è mio. (Quotidiano.net)

La Sampdoria ha un grande valore e costa tanto". "Come presidente della Sampdoria quando il Palermo è fallito e stava nei dilettanti potevo acquistare il club ma non me l’hanno voluto dare. (Sampdoria News)

Sampdoria, Ranieri più vicino al rinnovo con il club blucerchiato: le ultime in arrivo da Genova. Come riportato da SampNews24, la Sampdoria vuole definire i rinnovi prima della chiusura della stagione 2020/2021. (Cagliari News 24)

Sampdoria, prima l'Inter poi la firma di Quagliarella: le ultime sul rinnovo

Magari tre, fra un anno faremo la seconda squadra" Ho perso il bando, gli ho fatto causa e ho vinto il primo grado e poi vincerò anche il secondo. (Tutto Lega Pro)

Il rinnovo di contratto è pronto e manca solo la firma che potrebbe arrivare proprio dopo l’anticipo contro i nerazzurri Superato il problema alla coscia sinistra, che lo aveva costretto allo stop, Quagliarella si candida per riprendersi fascia e titolarità nel match tra le mura di San Siro. (Sampdoria News 24)

Io avevo un derby casalingo con mia moglie, e purtroppo sarò preso in giro tutta l’estate". di Alessandro Bacci. Piccolo botta e risposta amichevole tra Fausto Brizzi e l'amico Massimo Ferrero. (Telenord)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr