Lancio old style, traguardi nuovi per Alfa Romeo e Sauber: missione metà schieramento - Sportmediaset

Lancio old style, traguardi nuovi per Alfa Romeo e Sauber: missione metà schieramento - Sportmediaset
Approfondimenti:
Sport Mediaset SPORT

La nostra squadra è rimasta invariata rispetto all'ultima volta a Sakhir alla fine di novembre.

Speriamo di riuscire a girare con continuità in modo da poter raccogliere molti dati da confrontare con quelli del 2020".

resentata a Varsavia l'Alfa Romeo "C41 Ferrari powered" con la quale il finlandese e l'italiano puntano a risalire posizioni sulla griglia ed al traguardo.

Speriamo di essere messi meglio rispetto all'anno scorso e ce ne faremo un'idea nei test di metà marzo

Disegnata dal Centro Stile Alfa Romeo, la livrea della C41 non nasconde come detto grandi novità rispetto a quella della sua sorella maggiore C39. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

“Sappiamo che la Formula 1 rispetto a qualche anno fa ha ridotto drasticamente i test. Quanto è importante oggi per una squadra avere dei piloti maturi sul fronte tecnico? (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Il team Alfa Romeo Racing ORLEN ha presentato a Varsavia la nuova monoposto C41 che affronterà la stagione 2021 di Formula 1. Per quanto riguarda la nuova monoposto, progettata sotto il coordinamento del direttore tecnico Jan Monchaux, il team spiega che rappresenta un'evoluzione alla precedente C39 che ha corso nella scorsa stagione di Formula 1 (HDmotori)

Sauber C37. Alfa Romeo C38. Alfa Romeo C39. Alfa Romeo C41 L’Alfa Romeo si è svelata al mondo del Circus con la nuova C41 che Kimi Raikkonen ed Antonio Giovinazzi porteranno in pista durante questo 2021. (FormulaPassion.it)

Alfa Romeo C41, Monchaux: il nuovo muso è un passo avanti

Negli ultimi tre anni di collaborazione, il team ha conquistato importanti risultati e, dando prova del suo inarrestabile spirito competitivo, ancora una volta Alfa Romeo raccoglie la sfida. Anche per il Campionato mondiale di Formula Uno 2021, Alfa Romeo torna ad affiancare Sauber Motorsport. (MitoAlfaRomeo.Com Notizie)

L'ombra della C39 della passata stagione è molto presente sulla monoposto 2021 A livello visivo, l'unica vea grande modifica riguarda il muso anteriore, ora più snello anche se non così estremo per concezione. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Quanto agli altri team, guardiamo certo quel che fanno, come tutti, ma seguiamo i nostri criteri” Monchaux ha evidenziato il punto, spiegando come tutte le squadre osservino il lavoro altrui ma procedano secondo proprie linee di pensiero. (Autosprint.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr