CdM - Tempi di recupero di Insigne potrebbero dilatarsi: la situazione

Tutto Napoli SPORT

Si parla del capitano del Napoli sull'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno che analizza l'infortunio del numero 24: "Alti e bassi, con la spada di Damocle del rinnovo del contratto che poi si è risolto con la decisione di accettare l’offerta monstre del Toronto.

E ora il Napoli dovrà fare a meno del fantasista azzurro per almeno 15 giorni, ma i tempi potrebbero dilatarsi.

Uscito alla mezz’ora contro la Sampdoria, Insigne è stato costretto a fermarsi per un infortunio muscolare. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Napoli, un mese di stop per Insigne: può tornare in campo contro l'Inter. vedi letture. Lorenzo Insigne potrebbe tornare in campo il 13 febbraio contro l'Inter. Il calciatore ha già cominciato l‘iter riabilitativo ed il suo rientro in squadra si spera possa avvenire per il big match contro l‘Inter del prossimo 13 febbraio, spiega il quotidiano sportivo (TUTTO mercato WEB)

Dopo la sosta, Spalletti si aspetta molto da Insigne Ecco le parole dell’allenatore del Napoli a DAZN, riportate da tuttonapoli.net: “Insigne? (SOS Fanta)

Infortunio Insigne, il comunicato del Napoli. Ecco il comunicato di ieri della SSC Napoli: Napoli Calcio- Stop di almeno 15 giorni, con i tempi che potrebbero però dilatarsi. (CalcioNapoli24)

Il capitano del Napoli Lorenzo Insigne, in seguito al problema muscolare riscontrato nella gara con la Sampdoria, si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva di basso grado del muscolo adduttore breve destro. (CalcioNapoli24)

È evidente, però, che un rientro contro i granata scalderebbe molto di più il cuore dei tifosi azzurri, per quello che sarebbe l’ultimo derby campano della carriera di Lorenzo Insigne Il Corriere dello Sport, tuttavia, riferisce che Insigne potrebbe anche scendere in campo già nel derby contro la Salernitana: tutto dipende dalle risposte alle terapie che darà il numero 24. (Spazio Napoli)

Insigne perderà dunque a conti fatti un paio di partite” Ultime notizie Napoli. “Nessuna lesione seria insomma per il numero 10 della Nazionale, le cui condizioni saranno quindi valutate giorno dopo giorno, con qualche speranza minima che possa rimettersi in sesto per la trasferta di lunedì prossimo con il Bologna. (CalcioNapoli24)