Ssc Bari, 8 calciatori positivi al Covid

Giornale di Puglia SPORT

Il gruppo squadra è stato dunque sottoposto a 2 nuovi cicli di tamponi, tra lunedì e martedì, che hanno evidenziato la positività di 8 calciatori in ritiro.

. Un primo tampone di controllo, effettuato sempre nella giornata di domenica, ha confermato la negatività, mentre il successivo tampone effettuato nel pomeriggio di lunedì 19 luglio ha rilevato la positività al COVID-19 del soggetto in questione, posto in quarantena domiciliare. (Giornale di Puglia)

Su altre testate

Dai tamponi di controllo effettuati ieri sono emersi valori anomali in alcuni dei componenti del gruppo squadra. La squadra biancorossa è da domenica sera nella località del Trentino e aveva iniziato la preparazione da appena due giorni. (La Repubblica)

Gli esiti dei tamponi di controllo hanno accertato la positività di sette calciatori presenti a Lodrone di Storo, già posti in isolamento. In isolamento domiciliare anche un altro calciatore che ha accusato lievi sintomi prima della partenza. (BariToday)

Tuttavia essendo un tifoso, non riuscirei a trattarlo in maniera imprenditoriale ma più con il cuore. (Tutto Lega Pro)

Devo ammettere che delle ultime tre stagioni è stata sbagliata soltanto l’ultima, ma nello sport errare può capitare. La società biancorossa potrebbe dunque finire in mano ad un nuovo presidente e l’imprenditore barese Nicola Brienza ha svelato ad Antennasud un retroscena riguardante un suo tentativo di acquistare il Bari dai De Laurentiis. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Il gruppo squadra si è sottoposto a due nuovi cicli di tamponi tra lunedì e martedì che hanno evidenziato la positività di 7 calciatori presenti in ritiro. “SSC Bari rende noto che, nella giornata di domenica, giorno della partenza per il ritiro di Lodrone, i lievi sintomi segnalati da un calciatore, hanno indotto la Società ad evitare allo stesso di aggregarsi al gruppo in partenza, predisponendo un isolamento domiciliare a scopo preventivo. (100x100 Napoli)

Mi è stato spiegato che c'è l'intenzione di riportare il club in Serie A salvo problematiche legate alla FIGC. L'IMPRENDITORE - Brienza: "Ho contattato ADL per il Bari, ma non lo cede". L'imprenditore Nicola Brienza ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Antenna Sud: “Nei giorni scorsi, prima ancora che nascesse la questione Salernitana, ho contattato il presidente De Laurentiis per chiedergli se fosse disposto a vendermi il Bari, ma ho ricevuto un secco no. (Napoli Magazine)