Scadenza anticipata per gli studi di settore, gli Indici sintetici di affidabilità arrivano già nel 2017

idealista.it/news ECONOMIA

La commissione Bilancio della Camera ha approvato un emendamento della maggioranza inserito nella manovra bis secondo il quale gli Indici sintetici di affidabilità (Isa) dovranno sostituire gli studi di settore a partire dall'anno di imposta 2017. Si ... (idealista.it/news)

Se ne è parlato anche su altre testate

Approvato emendamento con proposta di legge Pelillo-Bernardo (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 23 mag - La commissione Bilancio della Camera ha approvato l'emendamento che affida al Dl manovra la proposta di legge con gli indici sintetici di ... (Borsa Italiana)

Ad approvare l'emendamento di maggioranza ... Addio studi di settore. (Leonardo.it)

La grande novità degli Isa è il definitivo abbandono degli studi di settore in favore di un meccanismo di “incentivazione” alla compliance ... (Fiscoetasse)

L'Agenzia delle Entrate dovrà quindi emanare apposito provvedimento ... In Commissione Bilancio è stato approvato l'emendamento alla manovrina che li introdurrà già nel 2017. (Intelligonews)

I giochi d'azzardo ridotti del 34% entro il 2019. Indice di affidabilità per le imprese. (La Stampa)

di Valeria Zeppilli – La commissione bilancio alla Camera ha approvato un emendamento al decreto legge di correzione dei conti pubblici che anticipa a quest'anno l'uscita di scena degli studi di settore, prevista per il 2018, con il conseguente avvento ... (Studio Cataldi)