Zaia: «In Veneto ci sono 22 focolai: 13 privati e 9 in case di riposo»

Zaia: «In Veneto ci sono 22 focolai: 13 privati e 9 in case di riposo»
VeronaSera VeronaSera (Interno)

Con i soci di Catullo guardiamo avanti e con positività ci proiettiamo verso la data del 2026, appuntamento fondamentale per il Trentino e per l'intero territorio servito dal nostro aeroporto».

La società che gestisce l'aeroporto di Verona e la provincia autonoma di Trento hanno stretto un importante accordo di partnership finalizzato alla promozione del territorio trentino nello scalo scaligero, anche in vista delle Olimpiadi invernali del 2026.

La notizia riportata su altri media

Il che significa tamponi a 30.000 ospiti anziani ogni 20 giorni e altrettanti agli operatori; risultato: 60.000 tamponi ogni tre settimane. “Basta chiamare il medico di base” e a questa categoria di operatori della sanità, Zaia chiede collaborazione su questo nuovo fronte. (Dire)

Per me questi numeri non sono buoni». I nuovi contagiati sono una coppia di Selvazzano di 80 e 65 anni, lui finito in ospedale con pochi sintomi; una donna di 90 anni contagiata in una casa di riposo a San Pio X di Cordignano (TV) dove c'è un focolaio attivo, un padovano di 39 anni ricoverato con pochi sintomi, un signore di Bergamo di 72 anni e madre e figlio stranieri residenti a Vicenza di 24 e 3 anni. (VicenzaToday)

Il bollettino. Veneto: pericolo reinfezione da Covid. portare la mascherina. assembramenti. questo virus è una bestia terribile. Virus e Algoritmo del Veneto. Nuove ordinanze per chi arriva dall'estero? L'ospite: il dottor Ponzin. (Leggo.it)

"E' stato un weekend molto affollato lungo le spiagge, abbiamo ricevuto tantissime segnalazioni e ne viene fuori un grande senso civico della maggioranza della popolazione. Abbiamo due focolai importanti quello di Feltre dell'Eurobrico, l'altro è quello del pulmino delle badanti". (RovigoInDiretta.it)

Statisticamente 8 contagiati in più sono un fatto isolato, ma non mi piace questo atteggiamento di mancato rispetto delle regole. Se torna la reinfezione, torna pesante, questa è la mia preoccupazione» (L'Arena)

Infine, il tormentone dell’autonomia, il totem di uno Zaia che accusa i grillini di non averla voluta. “Abbiamo presentato noi gli esposti su Popolare di Vicenza, mentre gli apici della Regione se la prendevano con Bankitalia”. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr