Bollo auto, stop alle proroghe: attenzione alla scadenza

QuiFinanza ECONOMIA

Registrati a QuiFinanza per continuare a leggere questo contenuto Accedi. Bollo auto, le scadenze. Non esiste una scadenza univoca per il bollo auto.

Quindi è indispensabile saldare il bollo auto nei tempi previsti per evitare di incorrere in spiacevoli sanzioni.

Si avvicina la prima scadenza dell'anno per il bollo auto: il 31 gennaio dovranno provvedere al pagamento del bollo i soggetti ai quali è scaduto nello scorso mese di dicembre 2021 . (QuiFinanza)

Ne parlano anche altri media

Se tutto questo non bastasse vi sono in molti che rischiano di dover fare i conti con l’ennesima stangata a causa del bollo auto. Bollo auto, occhio a prescrizione e ricorso: la verità che non ti aspetti. (ContoCorrenteOnline.it)

Gentilmente’ è una campagna di sensibilizzazione giusta, ma che suona come una presa in giro per i cittadini milanesi che quotidianamente hanno a che fare con rifiuti ingombranti abbandonati in città, foglie secche che non vengono raccolte e causano allagamenti un po’ ovunque e una carente mancanza di cestini” dichiara Andrea Mascaretti (FdI) “ho scritto un accesso agli atti per sapere quanti cestini siano effettivamente collocati in strada e di conoscere la loro posizione per poter verificare, tuttavia, la risposta la posso anticipare: troppo pochi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

I vantaggi di pagare il bollo auto con un’app. Alcune realtà assicurative o bancarie permettono di pagare il bollo auto online tramite un’app dedicata che si può scaricare comodamente sul cellulare. RISPETTATE LE SCADENZE. (ROMA on line)

(mi-lorenteggio. Per questo, accogliendo un’esigenza molto sentita, abbiamo pensato, insieme a Gaia Servizi, al loro potenziamento, con nuovi contenitori più ambi e capienti degli attuali. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr