Missione Beauty: Melissa Satta condurrà un talent dedicato alla bellezza

Missione Beauty: Melissa Satta condurrà un talent dedicato alla bellezza
iGossip CULTURA E SPETTACOLO

Missione Beauty- foto instagram.com. L’arrivo di Melissa Satta alla 78esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia è stata l’occasione perfetta per annunciare il suo nuovo progetto.

Melissa Satta torna in televisione al timone di un talent dedicato alla bellezza in partenza a settembre su Rai 2: Missione Beauty.

Si chiama Missione Beauty ed è un talent show incentrato sulla scoperta di giovani make-up artist e talenti dell’hair styling. (iGossip)

Ne parlano anche altre testate

Leggi anche –> Melissa Satta, chi è il figlio Maddox Boateng? Alessia Tarquinio commenta il debutto di Melissa Satta. Alessia Tarquinio, fino ad un anno fa lavorava a Sky Sport, ma adesso ha ricominciato ad Amazon Prime Video come inviata per la Champions League. (LettoQuotidiano)

Dunque, la domanda resta aperta: quando tornerà alle telecronache Fabio Caressa? Effettivamente domenica scorsa è tornato in onda Sky Calcio Club, con Melissa Satta new entry (ne ha parlato la giornalista ex Sky, ora ad Amazon Prime Video, Alessia Tarquinio). (Tvblog)

Per questo non ci sorprende che il nuovissimo reality show condotto da Melissa Satta prenda il nome di Missione Beauty. Più precisamente, lo show sarà trasmesso da Rai2 a partire da fine settembre e accenderà i riflettori sui professionisti della bellezza, dai truccatori agli hair stylist. (Yahoo Finanza)

Melissa Satta su Sky si difende dalle critiche: “Un insulto alla meritocrazia”

Tra queste c’è “Sky Calcio Club”, in onda ormai da qualche anno su Sky subito dopo il posticipo della domenica con la conduzione di Fabio Caressa che approfondisce con i suoi ospiti i temi emersi nel corso delle gare dando voce anche ai protagonisti più importanti. (Newsby)

Due professioni diverse e nessun sassolino nella scarpa: dopo le critiche ricevute da Melissa Satta, scende in campo Alessia Tarquinio. La Satta su Instagram ha ringraziato per “la pazienza e per l’aiuto” ricevuti e ha promesso che farà del suo “meglio per essere all’altezza della trasmissione” e delle aspettative. (DerbyDerbyDerby)

“Piano piano imparo“, scrive Melissa in difesa delle sue intenzioni in un post sul suo profilo Instagram. Valanga di critiche per la presenza di Melissa Satta su Sky Calcio, lei però non rinuncerà a rispondere alle offese pubblicamente. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr