Nazionale, il focolaio di Covid continua ad allargarsi: sono 9 i contagiati tra staff tecnico e giocatori

Nazionale, il focolaio di Covid continua ad allargarsi: sono 9 i contagiati tra staff tecnico e giocatori
Calciomercato.com SPORT

64 Il focolaio esploso nella Nazionale di Roberto Mancini negli ultimi giorni, durante gli impegni di qualificazione al Mondiale del 2022 contro Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania, assume proporzioni sempre più preoccupanti e fa scattare l'allarme . Dal giorno della segnalazione della positività al Covid-19 di 4 componenti dello staff del ct - era lo scorso 30 marzo - nell'ordine Leonardo Bonucci, Marco Verratti, Alessandro Florenzi, Vincenzo Grifo e Alessio Cragno hanno avuto il medesimo riscontro dai tamponi effettuati nei giorni scorsi. (Calciomercato.com)

Su altre testate

La notizia arriva dal sito ufficiale della Juventus con una nota: “Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi. (SuperNews)

1 Dopo Bonucci, Verratti e Florenzi anche Vincenzo Grifo è risultato positivo al Covid . Da Coverciano erano emerse le positività di diversi componenti dello staff azzurro, oltre a quelle di Leonardo Bonucci, Marco Verratti e appunto quella di Florenzi. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > Juventus, UFFICIALE: nuovo positivo al Covid-19 | Il comunicato. Covid, nuovo positivo riconducibile al focolaio Italia: si tratta di Grifo. Il calciatore risultato positivo al Covid-19 è Vincenzo Grifo. (Calcio mercato web)

Nazionale, il top player annuncia: “Positivo al Covid”

Florenzi, così come Verratti, salterà quindi la gara di andata dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco in programma mercoledì sera. Il difensore è il terzo positivo rientrante dalla Nazionale dopo lo stesso Verratti e Leonardo Bonucci della Juve (Juventus News 24)

Stando a quanto riferito da La Repubblica nella sua edizione online, è Salvatore Sirigu il calciatore del Torino che si è. Rispondete al sondaggio sulla pagina Instagram di Tuttonapoli. Con Antonio Gaito ed il giornalista di Kiss Kiss Napoli e Tele A, Paolo Del Genio, abbiamo fatto il punto su come il Napoli (Tutto Napoli)

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, Paratici brucia l’Inter: arriva la stellina di Serie A Il top player della Nazionale Italiana è risultato positivo al Covid-19: a dare l’annuncio lo stesso calciatore su Twitter. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr