Sciopero dei mezzi a Milano: gli orari di metro, bus e tram Atm
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo sciopero dei mezzi a Milano e in Italia. L'agitazione è stata indetta per lunedì 9 settembre. Stop per i lavoratori del trasporto pubblico locale. A Milano incrociano le braccia i dipendenti Atm. Gli orari Secondo il portale del ministero dei Trasporti, l'agitazione può avere una durata di 8 ore. Atm ha appena fatto sapere quali saranno gli orari e le fasce di garanzia a Milano. L'agitazione "potrebbe avere conseguenze sulle nostre linee dalle 18 fino al termine del servizio", scrive l'azienda in una nota. (MilanoToday.it)
La notizia riportata su altre testate
Il personale viaggiante e gli addetti alla biglietteria, fanno sapere le sigle, si fermeranno dalle 8.30 alle 16, tutti gli altri per l’intero turno di lavoro. Lo sciopero è stato indetto unitariamente in tutta Italia da Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Faisa Cisal e riguarderà autobus, corriere e treni locali (Trento Malè e Valsugana). (Il T Quotidiano)
Lo sciopero, nazionale, è stato dichiarato per ottenere il rinnovo del contratto scaduto da quasi due anni e si svolgerà con orari di… (La Provincia Pavese)
L'8 settembre si preannuncia una giornata a forte rischio disagi per chi si vuole muovere in treno. (TGR Lombardia)
Sabato, 7 settembre, sciopero di quattro ore di Wizz Air e Ita Airways (TGLA7)
Sciopero treni, domenica 8 e lunedì 9 settembre caos Trenitalia: da che ora sarà Lo sciopero nazionale partirà alle ore 3 di domenica 8 e durerà fino alle ore 2 di lunedì 9 settembre. (Il Riformista)
Potrebbero inoltre verificarsi temporanei disagi al servizio mezz’ora prima e mezz’ora dopo lo sciopero. (Bresciaoggi)