Faida tra trapper, Sara Ben Salha lascia il carcere: «Ho sbagliato». Vivrà dalla nonna

Corriere Milano INTERNO

I legali Perillo e Crea sottolineano come sia stata «premiata la scelta di far parlare Sara, collaborando».

E dunque di essere «libera», anche se per un tempo circoscritto, dopo cinque giorni e quattro notti a San Vittore che sono sembrati mesi

di Andrea Galli. La ventenne, unica ragazza tra i 9 arrestati, mercoledì pomeriggio è tornata nel paese di Verderio, in provincia di Lecco.

A breve, andremo a incontrare Sara e stabiliremo l’imminente futuro». (Corriere Milano)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo Simba La Rue, tutto è degenerato quando è stato accoltellato a Padova il suo braccio destro, Carter Gapea Il gip Salvini potrebbe decidere già domani sulla richiesta di revoca degli arresti chiesta dal difensore per tutti i nove arrestati. (ilgazzettino.it)

Rappresaglia seguita da una contro-rappresaglia contro un componente di rilievo della banda di Baby Touchè, Benskar Samir, colpito anch'egli a coltellate a Jesolo. "La versione dell'incontro casuale appare estremamente improbabile in quanto quella sera Baby Touchè aveva pubblicizzato su Instagram una sessione musicale in quel luogo", scrive il gip. (La Sicilia)

«All’esito di tale consulenza la posizione dell’indagato sotto il profilo dello status libertatis potrà essere rivalutata», si legge nell’ordinanza (Corriere Milano)

Proprio Simba La Rue, durante l'interrogatorio di garanzia, ha affermato che Touché sia entrato in auto spontaneamente: "Era tutta una cosa mediatica, ci siamo messi d’accordo anche perché “Touché” era interessato a sfruttare mediaticamente il video A cura di Ilaria Quattrone. (Fanpage.it)

Milano, 4 ago. Per Simba La Rue la permanenza dietro le sbarre di San Vittore potrebbe durare poco. (La Sicilia)

Nuova operazione alla gamba. Non è detto, comunque, che Simba La Rue resti ancora a lungo in carcere Simba La Rue si era difeso dall'accusa di avere rapito il rivale affermando che si fosse trattato di un rapimento finto, concordato con Baby Touchè per ottenere (entrambi) la massima visibilità sui social network. (MilanoToday.it)